PvP info

Discussion in 'Sezione Italiana' started by McPherson, Apr 7, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. McPherson

    McPherson Forum Apprentice

    Salve a tutti. Gentilmente avrei un paio di quesiti circa l'attuale PvP. Premetto che, come scritto in altri threads, manco dal gioco da un paio di anni e tante situazioni ovviamente non mi sono note:

    1) Non trovo il 3v3. Che fine ha fatto?
    2) Il 5v5 ci vogliono ore per poterlo fare? Io ricordo che ci si poteva iscrivere tranquillamente e nell'arco di un paio di minuti si faceva bandiera 5v5;
    3) Ho notato diversi giocatori che sparano certamente oltre 1 colpo/sec. Come è possibile se le armi non possono essere uppate con gli incantesimi?

    Grazie come sempre per le risposte.
    Saluti
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    sono tutti 5v5 ma la modalità arena reale è sempre quella, anche assalta la fortezza è 5v5 adesso; si alternano a seconda della fascia oraria.
    Lo fanno in pochi/nessuno ormai, e la maggior parte solo per le giornaliere quindi entrano nell'1v1 e si fanno killare e basta.
    in arena hai dei buff di base, al lvl55 sono:
    • +40% velocità movimento;
    • +62,5% velocità d'attacco;
    • +200% valore blocco;
    • +3225 resistenze;
    se non ne ho dimenticato qualcuno; quindi tutti hanno più di 1 di speed, e quelli che usano arma da 1,18 base arrivano a 1,9 di velocità d'attacco, poi se fra questi alcuni che hai visto sono i war hanno il colpo furioso buggato che non si resetta e quindi possono arrivare anche a 2,5 di velocità d'attacco al momento.
     
    gbit likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Premesso che faccio pvp solo per i quadrifoglio, quindi potrei anche sbagliare:
    1) non c'è più il 3v3
    2) da quanto so, si
    3) armi con velocità base alta, più alta del normale
     
  4. McPherson

    McPherson Forum Apprentice

    DreamWill: perdonami, cosi cerco di capire meglio: quei buff base che tu hai elencato al lvl 55, si attivano quando tutti gli items sono al lvl 55 oppure in base al livello che si possiede vengono attivati buff diversi in arena ?

    Gbit: ho notato che droppando items verdi, le verghe sono sempre a 1 colpo/sec. Dove si trovano armi con base più alta? Puoi farmi un esempio?
     
  5. gbit

    gbit Forum General

    Sto andando a memoria ma, per me che sono war, mi pare che l'arma di arachna (pw) o quella di gwenfara abbiano vel att 1,10 e 1,18 (armi 1h ovviamente).
     
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    in base al livello del pg; compare l'icona nella barra dei buff appena entri in pvp e mentre spetti, se posizioni sopra il cursore hai l'elenco completo
    deduco tu sia un mago. Non credo abbiate distinzione nelle armi normali voi, ma solo negli items unici, a differenza dei war che possiedono mazze, asce (a 1 att/sec, le seconde con meno danni ma impatto) e spade (1,18 att/sec e danni base inferiori)e dei caccia con la differenza tra archi lunghi (1 att/sec e -20% riduzione consumo concentrazione) e archi corti (1,18 att/sec e danni base inferiori)

    Vi dovete accontentare degli unici temo, prova a dare un'occhiata a collera del drago (o come si chiama, quello che droppi ovunque libro più arma), alle armi di magotina e karabossa o tra i set regionali quello di lor'tac credo. In ogni caso la scelta preferita nel pvp è l'arma con impatto e 1 att/sec, anche qui i war ce l'hanno come item normale (ma loro usano karabossa/magotina perché è ascia+spada contemporaneamente: 1,18 att/sec con impatto) mentre gli altri dovranno cercare l'unico che presenta le stesse caratteristiche, il prediletto è lo sterminatore di lupi durante luna piena (adesso) altrimenti fra i set regionali ci sono qaiza e terre del nord; anche la verga (si chiama così?) della distruzione che si droppa a myrdosch è un'opzione, io pensavo fosse equivalente a quelle regionali ma alcuni mi hanno detto che è come lo sterminatore di lupi, non ci ho fatto caso sinceramente. Alcuni maghi li vedevo girare anche con l'arma di arachna che credo abbia 1,05 di velocità base + l'impatto
     
  7. McPherson

    McPherson Forum Apprentice

    Come sempre, ringrazio entrambi per le delucidazioni.
    Alla prossima

    Ciao a tutti
     
    DreamWill and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.