Boss inf3?

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Minister_Averax, Jun 7, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Un saluto a tutti! è da poco tempo che ho droppato lo schema per le gemme reali blu e sto cercando di fare gli ingredienti, ma nonostante i molti giri in inf3, faccio una fatica immane a trovare ciò che mi interessa... la maggior parte delle volte il boss (ho provato arachna e sigrismar) droppa solo passaggi inf4, e pochissime volte mangiasogni e rarissime volte gli stelo di rovo... nella fattispecie in 46 giri (quelli di prima non ne ho fatto conto) mi sono capitati 2 steli di rovo e 5 mangiasogni...
    insomma... come si puo fare ad alzare sti rubini se abbiamo ste percentuali di drop???

    Esiste qualche "trucco" che non riesco a capire? C'è qualche boss più generoso o qualche sequenza che premia maggiormente?ore ed ore e tante chiavi per quasi nulla...:oops:
    vabbè, le chiavi le si fa ugualmente perchè fra gli ingredienti bisogna anche killare i carcerieri, ma è già tanto lunga la strada... scusate lo sfogo, ma ogni tanto è proprio devastante il santo random che permea dracania!
     
    gbit likes this.
  2. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao :)
    Nella roadmap e' previsto evento Caccia Grossa, io ho deciso che farmo chiavi e ingredienti necessari e aspetto quell'evento per farmare gli ingredienti dei boss, cosi' faccio due cose allo stesso tempo!
     
    DreamWill, gbit and Minister_Averax like this.
  3. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Caccia grossa mi è sempre piaciuto!!!! :)
    Credo che ti imiterò! Grazie! :)
     
  4. Javah

    Javah Forum Veteran

    L'importante è che non hai fretta. E' "previsto" in una generica R236+, ed è ben noto quanto Bp riesca nei fatti ad attenersi alle proprie roadmap.

    Il drop di steli di rovo è quasi zero. Solo per farne 15 ti serviranno svariate centinaia di chiavi, e non ci sono purtroppo "trucchi" o scorciatoie: tutti i boss esistenti droppano da schifo. A me mancavano due onici, che non avevo ragione di uppare fino alla inf4, e ora che mi servirebbero maxati ho fatto il primo e al secondo ho rinunciato per eccesso di fastidio e disgusto.

    Quindi valuta in base a quante ne vorrai uppare, perchè magari ti puoi già mettere dietro adesso, che quando arriverà TBG sarai ancora a metà. Chiaramente tieni da parte un po' di risorse per l'evento, perchè quello è il momento certamente più produttivo per usare le tue chiavi.

    E nella fattispecie non è questione di random, ma di probabilità.
     
    Last edited: Jun 9, 2020
    Minister_Averax and DreamWill like this.
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    se non li hai già e sei interessato potresti provare a fare i boss che droppano la pelle per i mantelli: araldo medusa e nefertari, intanto non cambia la scelta del boss, tranne forse alcuni più noiosi di altri (destructor in primis, balor è un po' rischioso e genio un po' lungo )
     
    Minister_Averax likes this.
  6. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Mangiasogni e steli di rovo non si trovano quasi piu. Io sentivo che qualcosa sarebbe successa su questi ingredienti e mi son drogato di araldo inf3 sino al vomito per finire le gemme blu visto che all inizio della release ( non ricordo quale) li trovavi al volo. Ps se usciranno le gemme viola e legendarie probabilmente sara lo stesso, all inizio ingredienti a fiumi e poi il nulla.
     
    Minister_Averax likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.