Glifi del Potere

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Simon_1989, Dec 5, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Simon_1989

    Simon_1989 Forum Apprentice

    Ciao ragazzi :)

    Scusatemi ma tra una cosa e l'altra non sono riuscito a leggere nel dettaglio tutte le modifiche apportate al gioco.

    Volevo chiedervi una cosa.... Con il nuovo aggiornamento, visto che i programmatori hanno fuso automaticamente molti oggetti aumentando ancora di più la nostra scorta di glifi, da oggi dove li possiamo usare?

    Ho visto che utilizzando la ricetta sul banco di lavoro per trasferire degli incantesimi da una risorsa all'altra li richiede.... e poi?

    Non possono essere più utilizzati per aumentare il livello di una risorsa (il numerino che esce quando equipaggiamo un item) ?



    Grazie,
     
    GS1946 likes this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    I glifi ora servono solo per il banco di lavoro quando devi trasferire incantesimi ; I tier non esistono più, per un item conta il suo livello, anche se, a bassi livelli, la variabilità tra val max e min delle statistiche è alta (ma al salire di livello il gap tra val min e max si riduce).
     
Thread Status:
Not open for further replies.