bug gemma del furore

Discussion in 'Sezione Italiana' started by mestamer67, Dec 18, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    La gemma del furore non funziona:da la velocita di attacco ma non il bonus impatto.Per quale motivo moltissimi bug che se non ci fossero andrebbero a favore del giocatore come quello dei frammenti infernali,la singolarita spesso non funziona neanche su mob normali,il drop x 5 dei frammenti di sfera,non vengono risolti?Qualche moderatore puo segnalare perfavore o dobbiamo aspettare il 2022? grazie.
     
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Per quel che ne so, la singolarità non funziona sui boss, ma sui mob funziona, almeno, il gioco fa vedere l'icona dell'armatura spaccata.

    Ammesso che sia reale.
     
  3. gbit

    gbit Forum General

    È vero... L'ho notato anche io, vel att si, imp no.
    Io ho visto col mio war che quando i boss hanno ancora lo scudo la testata (rompiarmatura) non funziona, ma quando viene eliminato lo scudo la Skill col rompiarmatura inizia a funzionare... Magari è lo stesso con singolarità.
    Aspetta che sia eliminato lo scudo e prova se la singolarità funziona.
    Idem per gli stun...
     
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    no è proprio buggata non funziona: sui boss gli unici spacca-armatura che vanno al momento sono la freccia esplosiva dei caccia e quelli del war, ma a occhio e croce quasi ogni skill tra sé stessa e gli items che la potenziano ha almeno un bug :)

    @mestamer67 hanno fatto un annuncio su discord che i bugs relativi alle skills più altri verranno corretti con la r246 che probabilmente sarà nel 2021
     
    gbit likes this.
  5. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    no, sui boss non funziona.
     
    gbit likes this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    OK, non avendo il mago non ho potuto provare... Se può servire da conferma, anche @EmilyRose ha verificato il bug, ne parlavamo proprio oggi.
     
Thread Status:
Not open for further replies.