shop di Jesse (monete della community)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Dec 20, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Ciao giocatori e giocatrici,
    come è comprensibile dal titolo, la mia domanda riguarda principalmente le monete della community e il proprio negozio, ma ne ho anche altre due da fare più giù.
    -Come sapete, il negozio di Jesse o' barker (spero si scriva così), presenta diverse offerte in cambio di monete della community, tra cui la pagina dedicata ai giocatori che hanno il premium attivo.
    La mia domanda è semplice:
    -Dov'è finita? Di solito c'è sempre stata, non l'hanno mai tolta, era sempre lì, ma adesso che ho il quantitativo preciso di monete (qualche settimana fa in realtà), e non c'è più la pagina premium. Perchè questa carognata? Non ha senso.

    La mia seconda domanda, riguardante altro:
    - Ho notato che i pet craftabili dell'evento dtu adesso richiedono un ricettario, come se già non fossero difficilissimi da droppare. Considerando specialmente che adesso i boss son diventati duri come dei blocchi di ossidiana usando un piccone di legno. Quindi suppongo che questo ricettario venga dato come premio in una delle barre di progresso dell'evento (a quanto pare ulteriormente cambiato), corretto? O mi son perso qualcosa?

    Inoltre, la terza domanda è:
    - Ho notato che hanno aggiunto un ricettario ANCHE per il crafting dei mantelli dell'herald/m'edusa e nefertari. Se già le pelli sono quasi impossibili da droppare, considerando che prima potevo fare inf 1 anche se con difficoltà, e adesso non posso più. Dove posso droppare quel ricettario? Da zumpe non c'è. Dallo gnob nemmeno, e Salvendar (mi sembra si chiami così, il mercante nano di Cardhun) neanche.
    P.S: Ah, e come lo ritrovo il portale dei dungeons lingering memories? L'ho trovato solo 1 volta a caso.
    Grazie per le risposte. :O
     
    Last edited: Dec 20, 2020
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    A Brigavik, gira tutta la mappa e resetta finchè non lo ritrovi. Ma è tempo perso, da quanto ho visto... sia perchè serve una quantità di rientri (decine, se sei sfigato) sia perchè ci si droppa niente di che.

    Per il resto non so, ti risponderanno altri... la noia regnava sovrana e sto giocando ad altro adesso.
     
    GS1946 and RivenAndIreliaWaifus like this.
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Ci sono item unici interessanti là dentro.

    Tuttavia brigavik massacro a cercare i portali è fattibile solo con premium
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  4. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ne ho sentito parlare, e infatti ero curiosa. Ma non ne ho vista neanche l'ombra, in una decina di ingressi. E considerando quanti tentativi bisogna fare prima di trovare il portale... beh dovrebbero essere molto più che interessanti...
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  5. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Sarebbero interessanti in teoria, poi il fatto della casualità e di quello che serve per arrivarci non ha fatto altro che distruggere il mio interesse.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.