Evento Vinci gli Invincibili

Discussion in 'Sezione Italiana' started by DreamWill, Oct 16, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Un evento fatto apposta perchè dei bari approfittino di un set buggato
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Riprendo questa discussione già dedicata all'evento invece di aprirne altre, prendo in prestito le parole di @trakilaki (gli ho fatto una vaga traduzione) che lo spiegano velocemente, accompagnate dal link alla wiki in cui lo spiega nel dettaglio

    Gli scrigni di cu si parla si aprono con le chiavi degli intrepidi, che ora si droppano in ogni modalità con probabilità crescente all'aumentare della difficoltà.

    Ma tutto questo era già stato detto nella patch 227
     
  3. gbit

    gbit Forum General

    Scusate ma voi riuscite ad entrare nelle mappe? O a non avere caricamento eterno?
    Su 5 run ho beccato 2 error code: 42 "creazione mappa fallita"... Uno riesce ad avere un'oretta di tempo e la deve passare a guardare lo schermo nero?
    Semplicemente scandaloso... Ma dai...
    Darsi alla mitilicoltura è più soddisfacente!

    EDIT: possiamo vederla da un altro punto di vista, quant'era che i server non si bloccavano per il numero molto alto di players che giocavano contemporaneamente in un evento? :D
     
    Last edited: Jan 18, 2020
    DBS-Flamelurker and DreamWill like this.
  4. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    E' iniziato male l'evento pero ci sono almeno 2 bug che ho trovato:

    1) La ferita sanguinante del DK non funziona dal bloodmage, antro e circus,

    2) I vortici di Asar non spariscono nell'antro non so nel circus.
     
    gbit likes this.
  5. gbit

    gbit Forum General

    Nel circus spariscono alla morte di Asar, provato.
     
    kuwabaraz likes this.
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Succede sempre il primo giorno di DtU, forte delle esperienze passate, ho imparato a risolvere il problema andando nelle città minori dove non ci sta nessuno e infatti escluso un momento in cui è crashato a tutti non ho avuto alcun problema:) la migliore è l'accampamento della spedizione dei nani, così desolata che nemmeno thabo e il gioielliere ci fanno visita:rolleyes: compri gli ingressi prima e ti rifugi lì, oppure altre buone alternative sono ellonidos, hognis, werian, yaltepetl e jarlshofn.

    Sicuramente non kingshill:D magari ci vado tra qualche giorno a prendere la quest iniziale;)
    confermo, sono talmente abituato a vederli che non ci ho fatto caso, però la correzione dei bug della 227 era riferita al circus non all'antro:p
     
    kuwabaraz likes this.
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Non so, ma solo io trovo "leggermente eccessiva" la presenza di 8 barre? Non è che è tutto questo gran divertimento fare le stesse mappe a ripetizione, eh... considerando che i premi cambieranno poco o nulla la mia situazione di gioco.

    Detto questo, per me, l'evento è fissare una schermata "Connessione Fallita" e clikkare su riprova. Wow!!! :cool:

    Se continua così passo direttamente a Dragan e saluti.
     
  8. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    In questo evento non credo sia cosi importate fare le barre d'avanzamento, ma le chiavi degli intrepidi per aprire tutte le casse d'argento d'inferno 3, è quello che faro per avere i nuovi gioielli!
     
    DreamWill likes this.
  9. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    in effetti sì lo sono, ma come detto da kuwa se vuoi aprire le casse, almeno le 8 migliori (dorate e argento) credo le riempirai prima di aver accumulato le chiavi, anche a fare solo l'ultimo boss di tp, quindi meglio che ci siano perché i giri devi farteli lo stesso:D le togliessero ci sarà ancora chi si lamenta che il progresso finisce troppo presto rispetto ai giri che devi fare, come prima dell'introduzione delle barre

    Credo sia ben strutturato in modo che ognuno, a seconda di quanto possa dedicare al gioco, della forza del suo pg e di quanto "si impegna", possa ottenere qualche ricompensa decente, senza regalare niente a nessuno; forse sto straparlando, ma mi sembra l'evento migliore (più bilanciato in premi per tutti) che abbiano fatto dall'introduzione delle barre multiple (il primo DtU dell'anno scorso?)
     
    kuwabaraz likes this.
  10. Javah

    Javah Forum Veteran

    Domanda nabba: da dove si fanno? Se ne droppa una ogni 10 giri (ebbene sì, non ho letto molto ultimamente...)
     
  11. gbit

    gbit Forum General

    Qui Javah:
    https://board-en.drakensang.com/threads/release-227-patchnote.79393/
    Si droppano dai boss finali, con una probabilità che aumenta con la difficoltà fino ad inf1. Da inf1 in poi 1 chiave è sicura e hai una probabilità che ti droppi una seconda chiave ; almeno io ho capito così, non ho provato.
     
    Javah and DreamWill like this.
  12. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Sarà personale, ma preferisco la cassa oro da 80 chiavi per le gemme jolly ed il deluxe.
     
  13. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Confermo quanto scritto gbit, io ne droppo dal boss, es Dragan o Araldo, una o due, in inf3 chiede 60 chiavi *4 casse d'argento = 240 per avere i premi a cui sono interessato.

    Puoi controllare nel wiki questa volta hanno lavorato tanto e condiviso molto!

    Dipende da quello che ti aiuta di più, mi mancano 7 gemme reali per finirle, altre sono fuori inventario che non uso, compresa una gemma del potenziamento! Le nuove gemme possono sostituire una reale verde + i loro bonus, ovviamente incrementate a blu! In questo caso se non sbaglio 448 vita + la % vita ma qui non so quanto incrementa quando è blu, parte da +5% il resto è 5% risorse al sec *10 sec al gruppo.

    Forse conviene prima puntare ai nuovi gioielli e poi al resto!
     
  14. gbit

    gbit Forum General

    Nel thread delle tabelle l'ultimo post che ho inserito è quello dei gioielli, non ricordo a memoria ma ci sono i gioielli del DTU in tutte le rarità.
    Se ti può servire...

    EDIT: ho controllato;
    Rarità magica: +449 vita (o 448 è uguale)
    Hai il 15% di probabilità di attivare il bonus per 10 secondi (quando infliggi danni ai nemici)
    Bonus: +10% vita max, +5% risorse al gruppo (escluso te)
     
    Last edited: Jan 19, 2020
    kuwabaraz likes this.
  15. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Beh, su questo non posso darti torto, infatti mi limiterò ad aprire una cassa da 80 se riesco, non credo riuscirò a giocarlo oltre perché l'evento mi annoia troppo.
     
    Javah and DreamWill like this.
  16. Javah

    Javah Forum Veteran

    Capisco grazie.

    Ho un bel po' di chiavi da parte, un paio di ceste le apro nel pomeriggio se riesco a collegarmi. Le altre, con un drop del genere, sono fuori dalla mia portata.

    Eh se fai tp, é una gran noia. Se non fai tp, la vedo dura per le chiavi....
     
    gbit likes this.
  17. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    ho aperto le prime 2 casse d'argento e nella seconda ho trovato il set di pandora, indossato subito e testato, volevo confermare un sospetto che mi era venuto: la descrizione dice "quando combatti in una mappa da boss" non contro il boss. Questo significa che vale in tutte quelle mappe dove non vale la resurrezione "semplice" da 40 ag o free per i premium, quindi anche antri e buona parte delle mappe evento alla fine, è già più interessante:) e andare in giro con 450/500 concentrazione base è uno spasso:cool: altro che q7:D sta diventando sempre più facile da togliere questo set per noi:)
     
    gbit and Javah like this.
  18. Javah

    Javah Forum Veteran

    Solo per curiosità, nelle due casse hai trovato almeno uno dei gioielli? io avevo da parte le chiavi per aprire a mia volta due casse d'argento, e manco a dirlo c'ho trovato le sacre e la premium. Ora sto pensando se giocarmi un po' di evento, anche se non ne ho alcuna voglia, per puntare ai gioielli.

    Per inciso, il nuovo set io l'ho droppato nei 5 giri che ho fatto finora dalle casse da una chiave... non prevedevo di usarlo, ma dopo quello che hai spiegato tu penso che lo terrò da parte e chissà....
     
    DreamWill likes this.
  19. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    era proprio per quelli che aprivo le casse d'argento, e la risposta è identica alla tua: prima cassa cianite sacra (cos'altro potevi aspettarti?) e la seconda premium; in teoria le ultime 2 mancanti dovrebbero dare i gioielli a questo punto. Sembrerebbe che le ricompense le mettono in fila: non dipende da quale cassa apri ma da quante ne apri:D se non ci sono… lol
     
    Javah likes this.
  20. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Il set e' particolarmente buono per le classi a distanza, col Mago arriveresti a una quantità enorme di mana e il 10% velocità fa comodo anche perche' il Mago e' la classe con minore mobilità. Sul DK il discorso e' diverso perche' il 10% velocità serve poco, e anche se ottengo 30% vita perdo 2k resistenza, 10% critico e 7.5 impatto. Dopo la perdita di un Diamante su cintura causa gioiello e' un po' troppo.

    Riguardo le casse sembra dare spesso Deluxe per prima, poi tutto il resto. Ad ogni modo sono nella tua stessa situazione, l'evento non lo digerisco e questo mi porta a giocare molto poco, ho solo completato la prima barra. lol

    L'unico scenario in cui vedo Q7 del Ranger non conveniente e' l'esistenza di un set ancora piu' OP o un nerf allo stesso, se devo dirla tutta. Adesso con 500 concentrazione ancora meglio, puoi utilizzare quella concentrazione per EA quando rete e' in carica. :cool:

    Cosa divertente e' che adesso con adrenalina recuperi 500, DK con urlo 60 se talentato. Barzellette. :D
     
    Last edited: Jan 20, 2020
    gbit, Javah and DreamWill like this.
Thread Status:
Not open for further replies.