evento fogne marzo 2020

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Mar 20, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    sotto il porto ne droppi un po' ma comunque pochi, aprendo le anfore (se sei riuscita a farmare tante chiavi durante dragan) te la cavi, trovi quasi sempre (se non sempre) anche le essenze e così le fai, poi alcuni le shoppano anche (non hanno prezzi troppo esagerati) e altri se ne vanno in giro con il mantello da 50€ e altri ancora vanno a scrocco sperando che gli altri membri del gruppo non se ne accorgano
     
    gbit likes this.
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    La mia situazione è questa. Sono 3gg che non faccio evento ne altro visto che nell'evento secondario in 30 giri uccidendo tutte le sacche di pus non ho droppato neanche 1 bamboletta.
    [​IMG]
    Lato essenze io le faccio con le quest ripetibili e quelle che trovo in mappa dalle anfore normali, dai maialini e dall'anfora maledetta quelle pochissime volte che esce.
    Fare vermoni inf3 non serve a molto se non a chi ha tantissimi danni, un gruppo forte e cerca di finire evento in 2gg anche perché non da altro di utile che non puoi trovare anche a basse difficoltà ad eccezione delle trivelle per quel che servono.

    Io faccio le mappe a letale: 5 giri di cripta, 5 di porto, di nuovo 5 cripta. Se mi mancano solo 2-3 boss per la quest mi faccio 2 giri in fiera altrimenti continuo con cripta. Poi 7 volte i vermoni a normale e reinizio.
    Senza contare l'ora di bless in cui ho aperto tutte le anfore con le chiavi in questo evento sono a credito di 15k essenze dell'antidoto e ora ne ho più di 40k normali e quasi 10k di quelle potenti.
    Si fanno tranquillamente tutte le barre ad eccezione dell'ultima e la penultima con fatica.
    Oltretutto, non so a INF3 o in altre difficoltà, ma anche a normale dalla cassa dopo i vermoni spesso esce una gemma levigata.
     
    komakino28 and gbit like this.
  3. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    abbandonato l'evento principale che non potrei mai completare visto le improponibili chiavi ed essenze che richiede, (progresso ridicolo anche in inf4); sto facendo il mini fumi tossici in doloroso, modalità più conveniente per il rapporto chiavi/avanzamento/essenze.... ho trovato il pet Accenno di morte :)
    [​IMG]
     
  4. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Bel colpo! :)

    E a proposito di pet, vorrei chiedere se qualcuno è riuscito a droppare il ratto elegante... o se ho capito male qcs io, perchè dalla valvole esce sta pantegana che killo e non mi da mai il pet... ma come si fa?

    Piccolo inciso: credo che questo sia l'evento più noioso finora giocato... l'avanzamento è trooooppo lento ed inoltre, per il solo fatto di accedere a quel benedetto fumi tossici, bisogna fare almeno un centinaio di giri nelle mappe prima di trovare gli stracci e le altre risorse... è blasfemo che si debba investire ore e ore di gioco solo per poter accedere ad una seconda parte dell'evento... almeno mi dessero l'opportunità di farmare da subito gli ingredienti per la seconda parte dell'evento... così da non perdere tempo in quel "poco" tempo a disposizione...mah!
     
    DreamWill likes this.
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    è blasfemo proporre un evento del genere nonostante rispecchi perfettamente il suo nome;)
     
    Minister_Averax and Marsicanus like this.
  6. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    L'anno scorso nei feedback qualcuno scrisse che la quest per sbloccare quella mappa doveva essere attiva non appena fatto le quest principali e non dopo l'attivazione del mini.
    Io ci ho messo 2gg a completarla, non mi ci sono voluti 100 giri ma 60 si

    In realtà a me il consumo di chiavi mi sembra più assurdo nel mini.
    Ci vogliono 125 giri (6.480 / 52) e quindi 3.000 chiavi trovandone pochissime in mappa.
    Io per le prime 7 barre dell'evento principale ne ho consumate "nette" 600, nette nel senso che ne ho usate sicuramente di più ma 5-6 a giro le recuperavo.
     
    Last edited: Mar 30, 2020
  7. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    se usi il mantello spendendo valuta reale o una enorme quantità di chiavi delle anfore, l'evento principale non richiede eccessiva alienazione mentale.
    se devi avanzare solo con le chiavi che accumuli in ore ed ore di farm e con le valvole spendendo essenze, non puoi se non rinunciando al tuo essere umano e usufruire dei meccanismi di un bot.
    Tra le varie modalità scelte non c'è scampo, rapporto chiavi/essenze è irrilevante ai fini del completamento delle ultime due barre.
    Come tu ben dici ci vogliono 3k chiavi per il mini, ma puoi farcela, fai i conti e scopri quanto invece ne occorrerebbero per completare le ultime due barre del principale senza chiavi delle anfore e con modeste essenze per usare le valvole.
    io i miei conti li ho fatti e la conclusione è stata che preferisco alienare la mia "intelligenza" in altro modo ;)
     
  8. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Hai perfettamente ragione ma come ho già scritto io i vermoni li faccio solo a normale per le quest.
    Le ultime 2 barre di avanzamento del main le faccio con le anfore e con i Panini con Polpette visto che fortunatamente ancora ne ho, o per meglio dire sono stato previdente a metterne da parte 20 e non sprecarle nel 1° evento.
    Senza di esse non credo abbia molto senso provare a fare le ultime 2 barre di avanzamento.

    Ieri mi mi ero lasciato l'ultimo giro per completare la 1° barra del mini e stamattina l'ho fatto e con il buff polpette + quello del mini in 1h ho fatto quasi 15k avanzamento. Domani farò il 2° e dopodomani finisco mini e main con poca fatica. Con quello che mi avanza posso farne altri 2, forse 3 eventi così.
    Poi il giorno che sistemeranno le skill del war avrò almeno 300 chiavi per il castello da fare inf3-4.
     
    Last edited: Mar 30, 2020
Thread Status:
Not open for further replies.