Una domanda e un problema

Discussion in 'Sezione Italiana' started by komakino28, Mar 29, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    se hai intenzione di usare quell'UNICO in particolare anche se bruttino ma ti serve puoi pure craftarlo e quando lo trovi migliore usi i nuclei di anima per trasferirlo sull'altro.

    esempio: se trovi arma q7 e vuoi usare quel set anche se la trovi al 20% ti conviene craftarla, poi quando ne trovi una più bella trasferisci questi incantesimi sull'altra, ma solo con lo stesso unico puoi farlo, non puoi ad esempio trasferirli su q4 se li hai messi già su q7.

    Piccola nota per evitare disastri che ti fanno venire voglia di delettare il pg: quando esegui il craft con nuclei di anima guarda bene il risultato del craft prima di farlo e che tutto sia ok, perché se sbagli l'ordine degli items ottieni l'esatto contrari: arma con statistiche base brutte e incantesimi originali (perdi quelli del craft); l'ordine è sempre lo stesso: nel primo slot l'unico da tenere (con statistiche base belle) e nel secondo quello da cui prendi gli incantesimi quindi se ti attieni a questo non sbagli, ma un'occhiata è sempre meglio darla :)
     
    komakino28 likes this.
  2. komakino28

    komakino28 Forum Apprentice

    Ottimo consiglio grazie @DreamWill sono proprio i disastri che voglio evitare quindi grazie 2 volte :D:D:D:D
    Edit: il tier conta per questo tipo di trasferimento? Es.: arma unica t2 bruttina ma craftata spostata su t4 buona
     
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    il tier è totalmente ininfluente, conta solo per l'aumento di grado quando hai un unico di grado n e ti serve un leggendario di grado n+1; negli altri tipi di craft con unici è irrilevante (esclusa la quantità di nuclei si intende)
     
    komakino28 likes this.
  4. komakino28

    komakino28 Forum Apprentice

    bene, facendo un paio di prove ho visto che non conta neanche il livello. Grazie! ;)
     
    DreamWill likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.