DragonKnight; scudi.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Sep 18, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi,
    So bene che cercare di fare progressi con più di un char allo stesso tempo, ormai è difficile, e forse non dovrei farlo, ma è una tentazione a cui non resisto.
    Tuttavia, mi è sorta una domanda esistenziale, a cui non riesco a dare risposta, perchè non so quale delle due sia corretta.
    Il mio dragonknight è molto behind rispetto alla ranger a cui sto donando le mie attenzioni, tuttavia, anche se ci vorrà molto, per arrivare a punti rispettabili di forza, comincio già a farmi domande riguardanti i futuri crafting che farò.
    Il crafting di cui parlo adesso, riguarda gli scudi, appunto.
    Il mio dubbio esistenziale sorge dal fatto di aver droppato 2 scudi diversi, uno con un enchantment di vita % 1x platino, e l'altro scudo, con un valore di blocco % in platino.
    Ora, so che entrambi sono enchantments ottimi, tuttavia non riesco a decidere, ed è per questo che ho bisogno dell'aiuto principalmente di chi gioca Dk. (Si Gbit, mi riferisco soprattutto a te)
    Da una parte vorrei craftare ed utilizzare in futuro uno scudo di heredur o uno scudo di sargon con l'enchantment della vita, perchè schizzerebbe sui 200k, in lategame, e mi garba moltissimo l'idea,
    tuttavia...mi piace molto anche l'idea di craftare uno dei due scudi nominati, con un enchantment full valore di blocco, così da non prendere quasi danni.
    Qual'è la vostra opinione?
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Aspetta la Content expansion. Bisognerà vedere se un war potrà tornare ad usare arma e scudo o se ancora sarà costretto ad andare 2h.
    Per quanto riguarda i due scudi, ti ringrazio per la stima, ma non sono certo un esperto perché mi sono sempre concentrato sulle build 2h (e questo già ancora quando fare il tank era componente necessaria del gioco), non mi sono mai interessato alle 1h... Dovrebbe toglierti i dubbi o almeno chiarirti le idee qualcuno che invece sa di cosa si parli... :D
     
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Il miglior consiglio conserva le risorse perché ti serviranno a Novembre per il nuovo set.

    Sino ad inf4-5 il valore blocco non è un problema poi tra inf 6-7 richiede un set dedicato con un alto costo in teoria un valore blocco a 125k può andare bene, ma ha i suoi problemi e sei costretto a rinunciare a resistenze vita e armatura più facili da equilibrare. Cosi rinunci al valore blocco che resta intorno al 20-30% in inf7 e potenzi tutto il resto alzando sopratutto la vita.

    Penso non abbia senso fare un qualcosa del genere, non conviene perché da letale a inf5, il tank non è richiesto, in inf 6-7 ancora di meno perché le partite che si fanno sono poche e poi anche in questo caso il tank non è indispensabile, oltre a quelli che vanno da soli non i DK.

    Potresti aiutare amici più deboli, ma la creazione di un set 1h ha lo stesso costo di uno 2h dmg + quello dello scudo che è in più. Ad un certo punto con 2 set non ne farai 1, oltre a vedere che con la 2h le altre classi non hanno problemi, escluso Mortis ma in inf3-4 ci possono andare comunque anche da soli, cosi per 2-3 item basta incrementarli al banco e il discorso finisce li.
     
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Limitandomi al crafting in precedenza il top era 1x blocco e 3x vita, adesso non credo sia possibile come ha scritto Kuwa ottenere il massimo blocco a Inf6/7 con questa combinazione.

    Il modo in cui lavora il blocco lo rendono poco appetibile in pve, puro e semplice, non bloccare un colpo significa ricevere addirittura più danni rispetto a una costruzione senza scudo, non so se mi spiego :D, quindi dovrai avere tonnellate di vita e difese altissime. Considerando che i colpi non bloccati saranno 1 su 5 nella migliore delle ipotesi, e considerando che dovrai sacrificare un sacco di cose per ottenere valore blocco, a quel punto meglio puntare solo ad avere difese altissime e un sacco di vita utilizzando le pozioni come forma di guarigione... quindi scudo 4x vita e infischiamocene del blocco, potrebbe funzionare.

    Questo e' anche il motivo per cui abbandonai la costruzione 2H con blocco, i colpi non bloccati erano decisamente più letali di settaggio classico 2H a causa della mancanza di vita data dal Tonico, questo mi portava a giocare allo stesso modo di sempre schivando un sacco e non potendo quindi sfruttare il buff Dragan, vanificando il senso stesso della costruzione.
     
  5. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Una classe war ce l'ho anch'io, anche se gioco come mago principalmente, è più forte di me come dice @RivenAndIreliaWaifus , mi piace troppo:rolleyes: È ancora al 47 ma per il livello 60 lo porterò al level cap, e lì spero che torni giocabile il tank perché mi sono fatto la classe solo per quello:D
    Ringrazio quindi i nostri war del forum per info che saranno utili anche a me.
    Mancherebbe solo il parere di @Hiro73 e siamo a posto ahaha
     
  6. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Si infatti, ringrazio per le opinioni e le idee. Purtroppo non essendo mai potuto entrare in modalità infernali alte, anche accompagnato, non conosco bene le riduzioni specifiche di resistenze, crit rate etc... , quindi mi è stato utile scoprire in tempo, prima di fare una cazzata, che non è un'ottima idea puntare al valore di blocco % sullo scudo, quindi punterò alla vita %, in futuro.
     
  7. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ah, mai potuto entrare? Quelle 100 run in arena inf3 ti sono scappate dalla memoria? Riacchiappale ahah. Comunque sì, cioè no, non conviene puntare sul valore blocco a difficoltà alte. Però in realtà non conviene puntare su nulla proprio, ora come ora:D
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  8. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    no vabeh, per modalità alte intendo inf 5-7 xd. Certo che non mi sono dimenticato dell'aiuto, hahah. L'alzheimerdinger non ce l'ho ancora
     
    gbit likes this.
  9. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ma cosa metti il carro davanti ai buoi, cerca di cambiarti quei t2 che hai obsoleti e poi se ne riparla:p:D ah se vuoi sta sera facciamo una run addirittura inf6, che così ti fai un set decente per il pvp, se vuoi prendere l'orso ahaha;)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  10. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    @Deinoforo inf 6 non posso farla, non ho i passaggi xd. Bro, se non ho la possibilità di farmare in inf 3-4 da solo, come dovrei averli? xd. Comunque tranquillo, ho trovato il metodo, per ottenere roba di almeno tier 6. Vado da sigrismarr nel mondo normale, e torno indietro, nella modalità infernale 3 dell'eternal watch. Dietro all'entrata di sigrismarr c'è sempre una chest in un punto safe. Se capitano le casse da 5 chiavi, volo, anche se di items verdi non ne trovi.
     
  11. gbit

    gbit Forum General

    In alternativa c'è sempre la prima cassa all'entrata di Q1...
     
  12. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Non hai bisogno di tutte queste "macchinazioni", se tutto quello che vuoi ottenere sono oggetti di Tier6 ti basta andare nel Grande Deserto e aprire le casse evitando i mob se proprio vuoi andare da solo, ancora meglio gruppare con i numerosi gruppi che farmano in zona e che non avranno troppi problemi ad aggiungerti. :)
     
  13. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Si beh @gbit @DBS-Flamelurker , più che altro io e deino stavamo parlando degli items verdi di tier alto per il pvp. Dalle casse purtroppo quasi non ne escono di verdi, in modalità alte (cioè, voglio dire, da un lato ''menomale'' che non escano, ma dall'altra, per chi vuole trovare items per il pvp rapidamente, è una maledizione non dropparli xd)
     
  14. gbit

    gbit Forum General

    Magari dico una vaccata ma le casse in Q1 che apri senza grimaldelli , quelle gratuite insomma, ogni tanto te lo lasciano cadere un verde o blu... Capitato anche in inf4
    Per essere più chiari, all'entrata di Q1 esce sempre una cassa, a volte è una cassa che si apre con i grimaldelli, a volte (più spesso) è una cassa gratuita e ti droppa verdi e blu ogni tanto. Spero di essere stato chiaro :D
     
    Last edited: Sep 23, 2020
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  15. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    In effetti, se li vuoi verdi, può essere un problema. La cosa migliore sarebbe andare a killare i mob unici buggati e che per qualche motivano droppano quasi solo verdi, per esempio nel Vulcano Suvius c'è un mob unico con aura di fuoco verso fine mappa che droppa quasi sempre verdi, se ti fai aiutare da qualcuno (la mappa non e' una passeggiata a Inf3) prima o dopo ottieni quello che ti serve. Nel tragitto potrai aprire anche scrigni che qualche verde lo droppano.
     
  16. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Difatti tu cerca di ottenere frammenti per inf 5, perché da inf5 in sù i viola quasi spariscono ed è un po' come retrocedere, il drop diventa molto più scarso. Lì i verdi li trovi sicuramente. Per i frammenti inf5 uno di sti giorni gruppiamo in inf4 al castello gracchio e ci facciamo poi map1 con calma, vedi che troverai tutto quello che vuoi;)
     
Thread Status:
Not open for further replies.