Quest 2/3 deserto di zolfo

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Deinoforo, Sep 17, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ciao a tutti, come da titolo vorrei analizzare un attimo la quest in questione (scusate il gioco di parole ahah). Non riesco a capire perché l'oggetto da droppare dai 4 miniboss in mappa non droppa mai. Sia con il main che con un mio mini ho fatto più di 6/7 giri a testa, quindi sono oltre la dozzina di giri e ancora non ho droppato un cavolo. Sono bloccato e sto solo sprecando perle maledette, quindi la domanda che mi sorge ora è: è un problema mio o è normale? o è proprio un bug? Perché un mio amico ieri mi fa che l'ha droppato al primo giro, e la cosa mi sembra invera. Gli scorsi eventi non mi è mai capitato questo problema, quindi non so proprio cosa pensare.
    Ps: può essere che a modalità alte droppo meglio? Perché fin'ora ho fatto doloroso e atroce principalmente, per disperazione mi sono anche fatto un giro suicida in inf4 ma anche se ci ho messo 40 minuti non ho droppato nulla ancora.:mad:
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Hai aperto i tombini vicino ai mini boss? Escono altri serpenti che possono droppare il rapporto (oggetto quest).
    Io la prima volta ci ho messo una ventina di run...
     
    Deinoforo likes this.
  3. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Certo li apro sempre... Ma ne esce uno o 2 al massimo. Ieri dopo l'ennesimo giro ripetitivo e noioso (oltretutto come mappa penso sia la più brutta delle 4) sono volate bestemmie:)
     
  4. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Per quanto mi riguarda la volta scorsa alla seconda run, stavolta al primissimo serpente ucciso... in compenso di pergamena nemmeno una misera traccia su oltre 200 anfore e parecchi dragan... (non li conto, ma parecchi)

    è sempre quel benedetto random...

    Finchè volano bestemmie sei ancora a buon livello, preoccupati quando comincerai a sputare al monitor! :D:D
     
    Deinoforo likes this.
  5. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Io same lo scorso evento, stavolta invece mi sono fatto furbo, e ti svelo anche a te questo segreto. Mi son detto: "vuoi vedere che non droppo la pergamena perché faccio sempre run da inf1 a inf3? Quando sento molti che la droppano in dolo? Stavolta non farò lo stesso errore!" Detto fatto, faccio una run in dolo. Droppo la pergamena al primo colpo. Mi sono sentito come se avessi hackerato il sistema ahahah
    Provalo.

    Meeeh la volta che passo il livello bestemmie a quello successivo, è la volta che non ho più un computer ahaha meglio rimanere alle bestemmie e limitarmi a sbattere il mouse scassato che ho.
     
    Minister_Averax likes this.
  6. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Se sei sfortunato e non becchi la probabilità ti tocca rifare la mappa, la difficoltà c'entra ben poco perché io ho ottenuto tutto alla prima a Inf3. Dovrebbero semplicemente non associare il caso all'ottenimento degli oggetti di alcune quest, ma amano applicarlo su tutto.
     
  7. Spugna

    Spugna Forum Apprentice

    Anche io ci ho messo qualche run per dropparlo, tanto che stavo quasi per creare un post per segnalarlo come bug...

    quoto tantissimo, arriverei ad ipotizzare che per alcuni quest item (come quello in questione) ci siano degli rng diversi, forse per svista in fase di sviluppo, forse per altri motivi (o forse non è vero :rolleyes:)
     
  8. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Allo x la pergamena in genere io vado ad atroce per dropparla facile con la maga, ma con la arciera la droppo in doloroso e con gli altri pg più piccoli anche in normale l'ho presa, cmq sto bassa perchè quando i mostri muoiono subito ho notato che è più facile che droppino la roba, che se uno è sfigatto come me deve sempre ricorrere a questi espedienti. XD

    La famosa pergamena che a volte non esce mai, bisogna aprire tutti i tombini, faccio notare che a volte ce ne sono anche nel centro in quelle scale dove si trovano le anfore e li a volte esce il serpentone verde che la droppa, con la arciera non riuscivo a trovarla ed era proprio in una di quelle botole nel centro della mappa.
     
    Deinoforo likes this.
  9. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Grazie dei consigli Kana;) allora con il mago l'ho droppata alla fine, in atroce. Con il mio war ancora nulla, ma ho 2000 perle con lui, posso provare altre volte :)
     
  10. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Fatto esattamente come te... lascio perdere le mod infernali, vado in doloroso e pergamena al primo colpo! :)
     
    Deinoforo likes this.
  11. Maxximino

    Maxximino Forum Apprentice

    Io ho fatto 9 giri, aperte tutte le grate (inutilmente visto che di boss ne ho trovati 2 o 3). Considerato che i 30 marchi del veleno li ho fatti da un pezzo, finisco prima quella quest, poi ci proverò ancora. E' frustante! Proverò in doloroso come Minister_Averax vediamo se funziona...
     
  12. gbit

    gbit Forum General

    Se può servire... Dopo 2 eventi passati a cercare la pergamena nel deserto, questa volta l'ho beccata al primo giro in Doloroso.
    Ribadisco che la prima volta ho fatto più di 20 run per trovarla...
     
  13. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Io e @Minister_Averax qua stavamo parlando di un'altra pergamena, quella misteriosa ottenibile da Dragan (e lì c'è poco da fare, in dolo droppa meglio). Per il documento da ottenere in map2 ti consiglio fai tante run veloci, la mod è indifferente. Io in primis l'ho trovato con il mio mago, poi sono riuscito a dropparlo anche con il war. Le mod non mi ricordo bene, ma con il mago probabilmente ero in inf2 o 3 e con il war in doloroso. Ti consiglio ad ogni modo di lasciarti quella quest come ultimissima, almeno io ho fatto così.
    PS: da notare che con entrambi i pg, il giro che ho beccato il documento, è stato sempre al primo miniboss ucciso, questo per far capire il random di Dso:D
     
Thread Status:
Not open for further replies.