roadmap 2021

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Jan 27, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    Cari eroi!

    Dai un'occhiata alla roadmap del gioco di quest'anno!
    Ogni trimestre proveremo ad aggiungere qualcosa, come dai suggerimenti dei giocatori e funzionalità più piccole ma essenziali!

    [​IMG]

    Ti forniremo informazioni dettagliate sulle prossime versioni e ti terremo informato su possibili ritardi dovuti a motivi economici (costi, risorse) e / o tecnici (infrastruttura server, motore di gioco, ecc.).

    Nei prossimi mesi (Q1) la nostra priorità principale è correggere e aggiornare l'espansione dei contenuti Dark Legacy e implementare il maggior numero possibile di feedback.

    Leggiamo costantemente i tuoi commenti e conosciamo i problemi attuali in Drakensang Online! Tuttavia, aggiungeremo più modi per ottenere i tuoi suggerimenti, come sondaggi dettagliati, e standardizzeremo il processo di segnalazione dei bug, che, a seconda del tuo contributo, può portare a premi in-game! ;)

    grazie al forum polacco, ed ora commenti...:D

    vedo in q3 NEW CLASS...:eek::D
     
    Elendel80 and Javah like this.
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Il che significa febbraio Dragan (sperabilmente, con set aggiornato) e marzo Sargon. Bene.

    Mi incuriosisce "crafting update".... ritorno al terribile passato?

    Sarebbe finalmente la prima cosa onesta e rispettosa nei confronti della community che fanno da anni a questa parte. Ne guadagnerebbero molto almeno in credibilità e rispetto. Alleluya (certo, aspetta e poi credici).

    La prova che leggere non significa comprendere? Speriamo di no.

    La prima cosa per cui servirebbe un bugfix a questi qua è il calendario.

    Ogni roadmap parlano del Q in corso come di qualcosa di là da venire. Poi ovvio che non si riesce mai a rispettarla, se neanche si sa in che punto dell'anno si è.

    Vabbè. E chi la gioca. Ci saranno 100 utenti online in media in Heredur. Forse è un modo per trattenere quei pochi, sperando (beh questo lo sapranno per certo) sia gente multiclasse che dandogliene una in più si rifanno tutta la filippica una quinta volta.
     
  3. gbit

    gbit Forum General

    :D è sempre un piacere leggere i tuoi commenti Javah :D
    Il bug del calendario mi ha fatto davvero ridere... Soprattutto perché, molto probabilmente, è vero! :D
     
    RivenAndIreliaWaifus and Javah like this.
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Fosse possibile trasferire tutti i progressi, equipaggiamento e risorse da una classe a un'altra un "veterano" potrebbe anche gradire, così e' solo un opzione per i nuovi giocatori, almeno per il tempo che durano lol
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  5. Javah

    Javah Forum Veteran

    Beh si cerca di metterla sull'ironico/sarcastico.

    Alla fine penso di essere tra chi più apprezza le "novità" dell'ultimo periodo: se lo prendi seriamente, ci troverai un sacco di difetti, se ti ci approcci per il giochino che è, può anche risultare godibile e certo sgombracervello dopo una giornata di lavoro. La sua sciagura sono eventi tanto lunghi e tediosi, per giungere peraltro a premi che non hanno più certo lo spessore di un tempo.

    Certo che vedendo quanta gente abbandona... io rinnovo la gilda quasi tutte le settimane, perchè la maggioranza dei players molla sempre entro pochi giorni. Un po' di tempo fa loggavo per cercare di gestirla e mantenerla, ma pure quella sta diventando una cosa sempre più priva di senso. E se sparisce l'aspetto social allora resta ben poco, almeno per me.

    Vedremo. Francamente avrei preferito una rivisitazione meno "stile sparatutto" - qui ormai essere una maga o un'astronave non farebbe differenza - ma dato che questo è adesso, e dato pure che non è il peggiore dei difetti, mi sono fissata sul set di Brigavik (forse solo perchè non riesco a dropparlo) e perdo il mio tempo su quello. Vorrei tanto passare a giocare un prodotto più sostanzioso che ho già acquistato e messo nel pc ma il tempo è poco e ho paura di potermici appassionare. Mi trattengo dunque e prenderò quel che verrà con sta roadmap, se verrà.
     
  6. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Finchè non vedo, non credo.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.