pvp di gruppo

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Vitellozzo74, Jul 20, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Vitellozzo74

    Vitellozzo74 Forum Greenhorn

    salve a tutti, son tornato a giocare dopo qualche anno di assenza... ed a differenza di prima sembra impossibile trovare un pvp di gruppo , dopo molta attesa riesco solo a trovare un 1 vs 1 ogni tanto e contro gente di parechhi livelli piu' alta..... ce' qualcosa che sbaglio oppure non ce' piu' gente che gioca ? oppure semplicemente perche' sono ancora basso di lvl e quindi non mi trova match adeguati..... ma in pvp di 10 persone al massimo ne trova 2 quando va bene.

    grazie a tutti

    p.s. sono lvl 28 e cerco clan.... Vitellozzo in game
     
  2. -Giuxy-

    -Giuxy- Forum Greenhorn

    ciao a tutti, sono nella tua stessa identica situazione e mi chiedevo la stessa cosa... poche possibilità nell'1 vs 1 e ancora non sono mai riuscita a partecipare ad un pvp di gruppo
    ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo (facile che ci sia qualche spiegazione ma non abbia trovato io niente eh!), magari qualcuno potrà aiutarci qui
     
  3. Ronchera

    Ronchera Forum Apprentice

    Penso che la ragione del deserto da voi descritto sia semplice: il pvp attuale non piace più a nessuno o quasi. Personalmente ci giocavo fino a un anno fa, poi hanno ulteriormente peggiorato le cose in più aggiungo che hanno lasciato impunito chi utilizzava trucchetti e mezzucci vari che lo rendevano invulnerabile o quasi in pvp , rendendo frustrante il gioco x i player onesti, risultato? Arene deserte
     
    tozagol likes this.
  4. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Probabilmente anche per il livello basso, non esistendo piu il low level si tira dritto al liv 100 eli si comincia a creare il personaggio.
     
    tozagol likes this.
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Da quello che vedo quando i pochi temerari vogliono fare pvp, tipo "porta bandiera" restano diverso tempo cercando utenti nella chat, vista la scarsa motivazione a partecipare a quella parte di gioco.

    Il motivo è semplice le nuove abilità sono un disastro, poco equilibrate in generale, come il resto per non parlare, di cosa sono ora le gemme e della differenza che creano tra utenti.

    Comunque non è un male per tutte le classi qualcuno ha sempre dei vantaggi altri meno, e una parte degli utenti non gioca, l'altra parte tra compari della stessa classe, ci sono quelli con gemme finite e quelli che ne hanno ben poche, cosi rinuncia un altra parte, stanchi di prendere le legnate.

    Il Pvp prima della CE per quanto non mi piacesse per certi versi cercava di mediare tra questi problemi e devo dire che era più equilibrato.

    Ultima cosa puoi controllare su youtube non è il massimo e spesso i video sono fatti con uno scopo diverso, da quello di fare vedere il gioco reale o far emergere i problemi.
     
    Last edited: Aug 10, 2021
    Satanicmorbid and tozagol like this.
  6. Satanicmorbid

    Satanicmorbid Forum Apprentice

    Ciao, Come vorrei vedere le informazioni sul pvp qui nel forum.
    Saluti
     
Thread Status:
Not open for further replies.