Slade Thorn

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Dantealighiero, Jan 26, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Buongiorno, sono in difficoltà: dovrei uccidere Slade Thorn a Kinza, io mi carico all'infinito e non muoio, lui si carica all'infinito e non muore, è una lotta che potrebbe durare in eterno. C'è forse qualcosa che non ho compreso, qualcosa che dovrei fare per fargli perdere il potere o semplicemente dovrei avere più potenza per accopparlo rapidamente? Grazie
     
  2. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Slade Thorn si uccide nella sala del trono, dopo aver trovato la leva per la sala del trono, aver sconfitto la sentinella viola (tud'ar il perfido) e aver tirato la leva (in quest'ordine), come richiesto dalla quest. La quest è: Un legame spezzato 1/1.
    Se trovi Slade Thorn davanti alla porta ancora chiusa e non hai la quest, è praticamente invincibile o almeno era così quando affrontai la quest, ma non so se era un bug poi risolto o se è ancora previsto.
    Aiuterebbe un'immagine per capire dove lo trovi, se ha la rigenerazione punti vita attiva o altro.
     
    Dantealighiero, gbit and Galgano like this.
  3. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Grazie, avevo fatto tutte le cosette che dovevo fare leva, sentinella, quest ecc. ma il soggetto appena la barra scendeva su circa 75% si rigenerava al 100%, ho avuto la tentazione di sparargli tutte le essenze potenti che ho da parte ma poi ho lasciato perdere. Il giorno dopo ho notato in mappa un nano liv 100 e gli ho chiesto di fare gruppo e bon Slade Thorn è passato e anche la mia quest risolta. Questo metodo mi dispiace un po' ma avevo fretta di passare alle quest di Sargon.
     
  4. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Sono contento che sei riuscito a risolvere.
    Non devi dispiacerti di aver trovato aiuto, dovrebbe essere normale giocare in gruppo quando possibile.

    Chiudo.
     
Thread Status:
Not open for further replies.