Ricetta Frammenti d'ansia

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Cattivik84, Mar 26, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Cattivik84

    Cattivik84 Forum Apprentice

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno si ricorda come e da chi si prende la ricetta per poter migliorare i frammenti d'ansia visto che quando li metto sul banco da lavoro mi dice che non è stata trovata nessuna ricetta. Grazie a chiunque mi sappia rispondere Premetto che le quest primarie fino a Mortis sono state tutte fatte e quindi ne a Cardhun ne nei sobborghi di Cardhun trovo pg che mi diano quest da svolgere
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Ciao, devi completare la quest La paura interiore (1/2) che ti viene assegnata da Annagreth Everly (l'npc davanti l'ingresso dei sobborghi).
    Una volta che gli avrai mostrato i 10 frammenti d'ansia normali (bianchi) potrai prendere la quest 2/2 e la ricetta del banco di lavoro verrà sbloccata.
     
  3. Cattivik84

    Cattivik84 Forum Apprentice

    ehhh no!!!! non c'è alcuna quest davanti ai sobborghi Annagreth Everly mi da due quest ( 1: paura manifesta
    2: Un viaggio irto di insidie) , https://postimg.cc/kV77zHyP (quindi quella quest dovrei averla già fatta) ma quando vado sul banco da lavoro, mi appare la scritta che potete vedere nell'immagine https://postimg.cc/gr1mmjKD i frammenti d'ansia leggendari che vedete nell'immagine sono stati droppati nelle varie mappe.
     
    Last edited: Mar 26, 2023
  4. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Per quanto ne so la quest La paura interiore 1/2 ha come requisito la quest Un viaggio irto di insidie ma da quello che vedo la hai completata.

    Ora dai un'occhiata al compendio Atto VIII capitolo 1 (4° colonna nell'immagine)
    Se ti risultano completate le quest Paura interiore 1&2 allora prova a vedere dal mercante Salvendar (quello tra il fabbro e l'ingresso di Q5) e ci dovrebbe essere la ricetta, probabilmente nella scheda col sacchetto)

    Se dopo aver fatto tutto questo non riesci a trovare la ricetta ti posso solo consigliare di contattare il support.
    Tienimi aggiornato
     
  5. Cattivik84

    Cattivik84 Forum Apprentice

    Grazie per i consigli, mi mancava di andare a prendere la ricetta da levander tutto a,posto puoi chiudere il tread grazie
     
    Galgano likes this.
  6. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

Thread Status:
Not open for further replies.