Obiettivi nascosti

Discussion in 'Sezione Italiana' started by TheSword26, Jun 5, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. TheSword26

    TheSword26 Forum Apprentice

    Ciao a tutti. Cercavo una guida su quali sono gli obiettivi nascosti e cose andrebbe fatto per sbloccarli. Non trovo molto sul web, soprattutto non sapendo cosa cercare.
    Alcuni li ho già fatti perchè mi sono stati suggeriti ma ne ho tantissimi oscurati.
    Altra domanda: ho un obiettivo del mondo intermedio che mi chiede di uccidere il neonato prototipo x ma ho già competato tutte le missioni nell'Elisio senza aver trovato il robot giusto.
    Grazie a tutti per i suggerimenti
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Come hai giustamente scritto gli obiettivi nascosti sono tantissimi e per facilitare il compito dei giocatori che volessero darti una mano ti consiglio di mettere almeno qualche screenshot in modo da far vedere quali sono gli obiettivi sopra e sotto di quello nascosto e soprattutto la categoria in cui si trova in modo da poterlo identificare.

    Per il robottone nell'Elisio si vocifera che possa apparire una volta completata la quest quotidiana di uccidere tutti i macchinari ma non si hanno notizie certe di qualcuno che lo abbia effettivamente trovato
     
  3. TheSword26

    TheSword26 Forum Apprentice

    Sto provando a uccidere tutti i robot giornalmente senza alcun risultato. Penso di abbandonare l'idea di completare quell'obiettivo.

    Posso sapere quale è il primo obiettivo della sezione Generale (senza clicca sotto categorie)? Me lo da nascosto, subito dopo vi sono poi gli obiettivi della sacca (emote compagni cavalcature skin)
     
  4. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Molto probabilmente è quello legato all'acquisto del pacchetto Sostenitore di Dracania
     
  5. FAALHAAS

    FAALHAAS Forum Commissioner

    Continua a fare ogni giorno in Elysium. C'è una possibilità molto piccola che D4808 si generi dopo aver ucciso tutti i mostri.
     
Thread Status:
Not open for further replies.