Aiutino abilità boss

Discussion in 'Sezione Italiana' started by bobberto93, Aug 5, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. bobberto93

    bobberto93 Forum Greenhorn

    salve ragazzi vorrei chiedervi un'informazione, alcuni boss hanno un'abilità che gli permette di recuperare vita di continuo, come si fanno a battere? perchè io nei dungeons vado in atroce e me la cavo bene ma quando escono questi boss non riesco a buttarli giù. grazie in anticipo
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Aumenta il più possibile i tuoi danni (buff, essenze, pet) e usa rompiarmatura di continuo (quantomeno ogni volta che è disponibile); se anche così fai fatica dovresti considerare l'aumento dei tuoi danni base.
     
  3. bobberto93

    bobberto93 Forum Greenhorn

    eh si ho visto che praticamente si curava 11k (al secondo forse) e io ho 9k danni XD. però pensavo si fermasse ad un certo punto come tutte le altre abilità invece è continua, va bè cambierò mappa se uscirà. nel frattempo aumento danni , grazie tante gbit:)
     
    gbit likes this.
  4. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Purtroppo le abilità dei boss a volte non tengono conto della linea di difficoltà generale del doungeon, tra i tanti problemi c'è anche questo. Ormai butto tutte le mie speranze nell'espansione:rolleyes:
     
    bobberto93 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.