Aiuto non ho quest

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Dantealighiero, Nov 5, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Salve ho completato atto V la macchina della guerra da qualche giorno ma non mi si è attivata nessuna nuova quest. In caso fosse necessario avanzare di livello ho fatto evento, mi trovo a liv 44 ma ancora niente nessuna nuova quest. Che devo fare?
     
  2. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Credo che il livello per le altre quest sia 45.
     
    Dantealighiero likes this.
  3. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Mah. Può darsi, provo ad avanzare ancora di livello, anche se andando sopra la mappa le zone LorTac che mi si dovrebbero attivare segnano livelli più bassi tipo anche 41. Provo a salire a 45 e vedremo. Grazie per la risposta.
     
  4. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    I livelli minimi richiesti mostrati per accedere alle mappe alcune volte sono errati, frutto di uno dei tanti aggiustamenti storti, tipici di DSO. Comunque tutti hanno avuto lo stesso problema ad Andrakasch: restare bloccati, non sapere che fare o dove andare. Devi solo salire di livello e vedrai che le quest escono. ;)
     
    Dantealighiero and psyco84 like this.
Thread Status:
Not open for further replies.