Testserver ambizione e disperazione 4/7

Discussion in 'Sezione Italiana' started by ascar, Jan 31, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ascar

    ascar Someday Author

    è da anni che nel server test nonostante sia al 55 non riesco a consegnare la suddetta quest, io penso perché ho terminato la 7/7 prima, infatti nel compendio ho la 1, 2 ,3/7 e la 7/7 terminate e mi mancano la 4, la 5 e la 6, avete qualche suggerimento per completarla o oppure devo far cancellare la 7/7? mi daranno retta?
     
  2. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve ascar,

    per questo problema ti invito a contattare il support, che eseguirà dovute verifiche e potrà aiutarti a risolvere il problema.

    Se non ci sono ulteriori domande in merito, procederei con la chiusura del thread.

    Attendo tuo riscontro.

    Buon game e power on!:)
     
  3. ascar

    ascar Someday Author

    ok, grazie proverò
     
  4. AK47TestPlayer

    AK47TestPlayer Forum Baron

    Ciao. Alcune quest sono state disabilitate sul server di test, questo è successo (se non sbaglio nel 2017). Quando c'era una distribuzione di 55 livelli del personaggio - per i test.
    Ho riscontrato anche questo problema: mi hanno risposto che le correzioni non sarebbero seguite, poiché il server di test è stato creato esclusivamente per i test.
     
    Marsicanus likes this.
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Stessa cosa per me, il support ha risposto che sul server test non è gestito da loro e non c'è alcun support.

    PS: io sono 3 anni che non riesco a fare Asar
     
    AK47TestPlayer likes this.
  6. ascar

    ascar Someday Author

    però a me non hanno regalato mezzo livello su nessuno dei 4 pg, me li sono cresciuti da solo
     
  7. AK47TestPlayer

    AK47TestPlayer Forum Baron

    Ciao. Se spieghi agli amministratori il quadro completo di ciò che sta accadendo, saranno in grado di comunicarlo agli sviluppatori.
    Il motivo esatto, uno screenshot della ricerca, è sicuramente necessario.
    Nel caso in cui non sia possibile completare una missione, ciò non consente di andare oltre. Questo può essere un problema.
    Ma nella mia esperienza sul server di prova, non sono riuscito ad aprire la strada al boss "balor". Eseguendo altre missioni e aumentando il livello del personaggio al livello 55, aprirai quasi tutte le posizioni.
    Era un problema di accesso rapido a tutti i personaggi. Forse in futuro, quando ci sarà un'espansione dei contenuti, gli sviluppatori "terranno conto" di questo problema, in ogni caso lo spero.
     
Thread Status:
Not open for further replies.