ancora a proposito della quest sfama il corridore affamato

Discussion in 'Sezione Italiana' started by leibstandarte, May 20, 2025.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. leibstandarte

leibstandarte Someday Author

ciao a tutti,
    ho preparato lo stufato di carni miste per il corridore affamato ma quando è apparso non ho nessun punto di domanda e nessuna quest. che altro devo fare? c'è ancora un' ulteriore ricetta da completare? o come hanno scritto tempo fa la quest è ancora buggata?
    Grazie a chi mi saprà rispondere

2. EmilyRose

EmilyRose Forum Duke

Io faccio così:
    prendo la quest da Thabo: Un luogo fiabesco, la porto a termine e poi prendo la quest nel deserto, faccio le ondate fino a quando mi appare il corridore affamato, cancello la quest presa e così mi appare quella del corridore ...
    Non so se sia voluto o c'è qualche imperfezione nel compito da eseguire.
    Non ci è mai stato dato alcuna informazione a riguardo, spero che prima o poi lo facciano.

3. leibstandarte

Grazie per

4. leibstandarte

grazie per la risposta e per l'aiuto Emily, però non mi è chiara una cosa la quest un luogo fiabesco la si prende all'inizio dell'evento poi non è più ripetibile, devo quindi aspettare il prossimo evento? oppure basta che alle fine delle ondate elimini la quest "tempeste di sabbia" ? ed in questo caso la elimino prima che appaia il boss finale o dopo averlo killato?

5. EmilyRose

EmilyRose Forum Duke

Non devi eliminare la quest delle ondate, la devi portare a termine fino al boss , solo così ti appare il corridore affamato.
    C'è l'altra quest dei colori che puoi prendere ed eliminare quando ti appare il corridore....però non sono sicura...
    Forse è meglio aspettare il prossimo evento ;)

6. giuliussch

giuliussch Forum Apprentice

Buongiorno aveva risposto su questo problema Marsicanus, indicando che basta modificare lo stato di una quest secondaria (dopo aver completato le ondate) per far comparire il punto interrogativo sul corridore affamato, quindi la cosa più semplice era prendere la quest che ti consegna l'npc all'ingresso mappa, oppure cancellarla e riprenderla(se già la si era presa).

Marsicanus likes this.
  7. leibstandarte

grazie emilyRose e giuliussch sono finalmente riuscito a concludere la quest:)