Annuncio: Preparazione e informazioni per Dark Legacy

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Nov 3, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    Cari eroi di Drakensang Online,

    L'espansione di contenuti Dark Legacy è prevista per questo mese e, come mostrato dalle fughe di notizie e dai teaser, sarà un'enorme espansione di contenuti con molte funzionalità nuove e rinnovate. Oltre a fornire contenuti freschi ed entusiasmanti e continuare la Saga, uno degli obiettivi principali dell'espansione è il bilanciamento tra le classi. Ciò significa che non solo il sistema di abilità e talenti verrà modificato, ma anche l'equipaggiamento e la sua creazione devono essere adattati ai cambiamenti.

    Per farla breve: per semplificare la creazione e il miglioramento delle attrezzature è stato necessario implementare alcune modifiche tecniche. Queste modifiche comportano che tutti gli oggetti unici che non hanno subito trasferimento di incantesimi prima dell'EC non possono essere utilizzati per la creazione una volta che l'EC è attiva.

    Cosa significa questo per il giocatore ORA? Nel caso in cui un giocatore desideri utilizzare un oggetto Unico in Dark Legacy, deve usarlo almeno una volta per il craft con gli incantesimi prima che l'EC sia attivo. Non importa quale incantesimo di quale leggendario il giocatore trasferirà.

    Riepilogo: ogni oggetto unico che ha subito un trasferimento di incantesimi può essere utilizzato sul banco da lavoro in Dark Legacy.

    Rimozione e rimborsi I

    glifi del potere non verranno più utilizzati per aumentare di livello gli oggetti. Gli oggetti con livelli più alti devono essere guadagnati con il bottino dei mostri. Pertanto, tutti i glifi del potere investiti che sono stati utilizzati per aumentare il livello dell'oggetto verranno rimossi e rimborsati. I glifi del potere verranno utilizzati per la creazione.

    A causa della rielaborazione di gemme, rune e gioielli, tutte le gemme, le rune e i gioielli incastonati verranno rimossi e posizionati nell'inventario dei giocatori. Se l'inventario è pieno, passano nell'inventario di overflow. Inoltre, verrà rimborsato l'importo in altergemme per ogni slot aperto.

    Gli oggetti unici obsoleti (contrassegnati con il suggerimento di seguito) verranno fusi e il valore dei Glifi del potere verrà rimborsato.

    [​IMG]
    Tutte le rimozioni e i rimborsi verranno applicati automaticamente tramite script durante la sincronizzazione di Dark Legacy.

    Informazioni utili

    C'era un Q & A sul nostro server Discord - si prega di unirsi a questo link: https://discord.com/invite/ygUpFdG

    Assicurati che il tuo account sia verificato con una mail, scegli la tua classe e il ruolo del server in # welcome-hero e guarda i canali # dark-legacy e # dark-legacy-faq nella categoria ANNUNCIO!

    Se non vuoi usare Discord, sentiti libero di porre qualsiasi domanda relativa a CE qui e insieme ai mod del Forum facciamo del nostro meglio per raccoglierle, leggere e rispondere.

    Attendiamo con impazienza il tuo feedback, il
    tuo team online di Drakensang
     
    Elendel80 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.