Arachna pet buff

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Khozi, Jan 3, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Khozi

    Khozi Forum Greenhorn

    Ciao ragazzi! :) ho notato che dall'arrivo della CE il buff del pet in questione non solo è cambiato dal dare "+ tot impatto" a dare "+ % impatto" , bensì che dà persino meno % di impatto del pet jabbax. Entrambi infatti, nella versione leggendaria, danno rispettivamente + 25% e + 30% di impatto.
    Com'è possibile considerando la loro differente rarità?
     
  2. cogix

    cogix Regular

    ci sarebbero molte risposte che io ed altri giocatori ti potrebbero dare.
    Quella che trovo piu' plausibile e' che questa CE e' nata coi piedi (per non menzionare altri parti del corpo che verrebbero censurate) e che molti "dettagli" sono stati sorvolati.
    Basti pensare a quati bug ci sono nelle skills o agli eventi. Ieri ad esempio ho visto che dopo ore e ore di evento si possono ricevere 300 ori nella meta' della terza barra oppure l'icona dello spumante ha la data del 2019, questo per farti capire quanto sono stati superficiali
     
    kuwabaraz, gbit and DBS-Flamelurker like this.
  3. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    E' semplicemente vergognoso quello che hanno fatto al pet di Arachna, uno dei pet preferiti e il primo che ho portato al massimo, il cambiamento era necessario a causa dei cambiamenti ma avrebbero dovuto lasciargli un valore impatto superiore rispetto al Jabbax comune, dimmi te il senso di rendere un pet più raro da ottenere peggiore di uno comune (nemmeno uguale, peggio), ma tanto oramai il gioco e' pieno di insensatezze!

    Appena c'e' qualcosa di buono e che i giocatori imparano a utilizzare e che caratterizza il gioco loro lo tolgono, rendendo il gioco nuovamente piatto e dando anche meno motivi per completare gli eventi, visto che tutto quello che ottieni fa schifo. Per esempio, Arachna era uno di quei pet in grado di dare un bel boost a un nuovo giocatore e sarebbe stato anche più necessario adesso, dava anche loro un motivo per fare l'evento :D. Ogni pet di DtU fa schifo adesso, perche' perdere tempo per ottenerli? :)
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    Richiedilo dopo la r246... Allora fioccheranno le risposte salate, se non aggiustano un po' di cose, tra cui i valori dei pet :D
    E speriamo sia prima del DTU...
     
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Penso ci sia di peggio se guardi il Pet di Nefertari, ha lo stesso buff di jabbax, ma funziona solo dai boss, non si sono neanche presi la briga di verificare le incongruenze!

    Non nutro particolari speranze con la r246, si limiteranno a sistemare alla meno peggio alcuni bug, chissà i pet, con un click forse anche un morto di sono può farlo!
     
    Last edited: Jan 7, 2021
Thread Status:
Not open for further replies.