armi per completare punti obbiettivo

Discussion in 'Sezione Italiana' started by leibstandarte, May 2, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. leibstandarte

    leibstandarte Forum Apprentice

    un saluto a tutti i drakensiani
    qualcuno mi sa dire dove posso trovare le seguenti armi? :
    ascia di materia ascia lunga di materia spada 2 mani oscuro esilio esecutore mazza del regno delle ombre drago tonante sinuoso.
    Un grazie anticipato a chi mi può far sapere
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Le armi di materia dai vari mercanti nelle mappe dei sobborghi di Cardhun (in ogni mappa ti danno equipaggiamento diverso, e non ricordo chi ha le armi). Dovrebbe venderle anche il mercante di materia a Cardhun, e dovrebbero droppare dai nemici che escono fuori dai vortici di materia nelle mappe del mondo intermedio (tipo brigavik).
    Se non ricordo male oscuro esilio è un set di Mortis e regno delle ombre è di Sargon (o il contrario, sinceramente non ricordo).
    Il drago tornante è l'arma dell'evento anniversario: si droppa nella mappa dopo l'arena, quella con 3 boss.
    Potresti comunque guardare nel banco di lavoro, dovrebbe darti indicazioni su dove trovare le armi e/o come craftare.
     
  3. CiscoNetPlus

    CiscoNetPlus Exceptional Talent

    Armi a una mani:

    [​IMG]

    Armi a due mani:

    [​IMG]
     
  4. leibstandarte

    leibstandarte Forum Apprentice

    grazie per a voi per l'aiuto datomi;)
    buon game
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.