Testserver Avete tolto anche il supporto in Italiano!

Discussion in 'Sezione Italiana' started by doctormaz, Nov 1, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. doctormaz

    doctormaz Someday Author

    Che il gioco fogna vada sempre peggio lo si era notato... qualcuno segnala motore grafico troppo vecchio, altri mancanza di IA, altri 800% di forza mobo in + per stimolarti, altri 200 giri in mappa per finire un evento, PVP ormai inesistente se non 1-2 colpi e ti killo (altra componente del game ormai a mio avviso inesistente, giochi due secondi e schiatti) ecc
    C'è chi gioca per obiettivi e basta, chi gioca per distrarsi, chi gioca per rompere le uova nel paniere (cercando di dare inbeccate ma anche li si è di coccio) in un gioco che tale lo è sempre stato ma che negli anni lo sta diventando ancora di più: obsoleto, ripetitivo (tranne per chi gioca per distrarsi a piccole dosi).
    Trascurando il limite tra la normalita e la patologia (cui il gioco potrebbe indurti: dipendenza o disordine da videogame presto sarà riconosciuta come tale anche dall'O.M.S.) vengo al dunque:
    segnalando uno dei tanti bug dopo mesi di assenza (piccole dosi) noto che per raschiara il fondo del barile avete sottratto la voce "supporto in italiano" al capitolo spese.
    Giustamente si chiede al player di scrivere al support crucco in inglese. Bha però si scusano e ringraziano per la comprensione.
    Dico ma per chi paga, ha pagato o non ha mai pagato deve ancora farsi un corso in Inglese per segnalare qualcosa che Voi dovete correggere ed è lì sotto i vostri occhi?
    Vi costa tanto copia incolla in google Traslate?
    Gioco internazionale... una volta forse, ma vedo che nei server Americani c'è poca gente. Ci son rimasti solo i nostalgici forse?
    Buona fortuna dai

    Un saluto al "gatto randagio", ti stimo e ti comprendo! (non è una presa per il sedere credimi)

    PS ancora dovete correggere il bug "Test server" nella segnalazioni del forum italiano... e son mesi su dai fate i seri!!
     
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Francamente, con o senza supporto non è che ci sia mai stata grande differenza.
     
    cogix likes this.
  3. cogix

    cogix Regular

    Negli anni che ho giocato ho sempre scritto a quello inglese, che teoricamente e' quello primario.
    Ma parlare di supporto e' quasi una parola grossa... talvolta non forniscono nemmeno il supporto morale per i vari bug o problemi...
     
Thread Status:
Not open for further replies.