Barre vita e caricamento "scattose"

Discussion in 'Sezione Italiana' started by BorgoNoise, Aug 17, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    nessuno di voi ha notato la stessa cosa? prima erano molto fluide e lineari, mentre ora si spostano a scatti. il tutto solo dall'ultima patch.

    all'inizio ho pensato fosse un problema mio ma ho provato 3 pc di quelli che ho e lo fa in tutti...
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Sono in vacanza e fatico anche a fare quel caricamento giornaliero tanto per non perdere il bonus di login. Ma comunque sì, l'ho notato anch'io riguardo quelle di caricamento, mentre per barre vita (quali scusa?) non so.

    Ho anche notato che nel mio notebook (un i9) ci mette un sacco dell'inserimento della password alla comparsa dello screen di scelta personaggio. Chissà, magari hanno iniziato a buttare dentro contenuti della futura CE e questo rallenta tutto, bisognerebbe vedere i Gb su disco, ma non ne ho voglia.

    Un aneddoto simpatatico, ho da sempre una quest buggata che mi porto dietro dai tempi di Atlantis e Medusa, giorni fa ho chiesto al support una mano per sbloccarla e ora me ne trovo due identiche, una alla fase 4/6 e l'altra alla 1/6... entrambe buggate.

    Non so ma se tutto ció é una sorta di preludio... eh beh...

    Comunque statemi bene e divertitevi qua ;):D
     
    GS1946 and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.