BUG e vergona! si può andare più giù se vi impegnate

Discussion in 'Sezione Italiana' started by doctormaz, Mar 28, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. doctormaz

    doctormaz Someday Author

    Buongiorno,
    torno a scrivere in questo forum dimenticato da dio...
    Il prefix dell'oggetto non è stato ancora corretto e permette di selezionare solo "no prefix" o "testserver".

    Dopo recenti patch si notano blocchi del game con freeze del game al cambio di mappa... "attendi la risposta del programma"? Ho fatto due caffè ma la risposta non è arrivata.
    La seconda volta ho chiuso il programma ma il risultato non cambia: buttato fuori dalla mappa "tomba spettrale" e mi sono ritrovato in città. Grazie BP, graziee
    I freeze sono casuali e putroppo riscontrati da altri player su hardware differenti quindi ancora una volta un problema software.

    Perché scrivo qui e non al support?
    Sempliece l'ultima volta mi hanno risposto 2 settimane dopo dicendomi che dovevo loggarmi in game (dal browser) e inviare la segnalazione... peccato che già lo ero e per giunta avevo indicato nuovamente in mail il server, l'account e il nome del pg. Putroppo dopo che gli ho risposto di tutto punto hanno aspettato altre 2 settimane per scrivere che si scusavano per il ritardo e che se avevo ancora il problema dovevo aprire un'altro ticket.
    - Support intesistente -

    Se fosse successo tutto questo nel mio lavoro sarei già davanti alla procuratore della repibblica o da un magistrato a rendere conto del mio operato omissivo ma lasciamo stare...

    Ringrazio chi posta le novità delle nuove patch ma mancava un particolare.

    La nuova patch ha aumentato il valore delle pozioni/medicine/tonici ecc del 300% ma si può?
    dico 300% altro che inflazione

    Considerazioni (BUG?):
    - con la CE ci sono stati tolti tutti i fili da cucito "grigi" ora sono stati reintrodotti
    - con la nuva patch è stato tolto tutto l'ingrediente "sangue maledetto" che era stato farmato negli anni (come il filo da cucito), peccato che in game si usa ancora e ritocca rifarmarlo!

    Buon game e non annoiatevi
     
Thread Status:
Not open for further replies.