BUG: missione "golem di pietra ladroni" (Emilia)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Jul 17, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    salve a tutti, dopo aver preso 1000 traghetti, sudato sette camicie per recuperare qualsiasi cosa da Kalodoro e consegnato merci a tutta Kingshill, finalmente stamattina riesco a raccogliere le 40 merci da portare ad Emilia (ultima consegna, le altre tutte fatte).
    siccome con DSO non ci si annoia mai, tornato a Kingshill, ho trovato la sorpresa: il punto interrogativo indicante la conclusione della quest era sullo Gnob e non su Emilia.
    Emilia non riconosceva le merci da consegnare, mentre lo Gnob mi diceva di consegnare le merci (quest già fatta).
    come si può vedere...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    ora vorrei chiedere se qualcuno si è già trovato in questa situazione e come eventualmente ha risolto, perchè non mi va di tentare la consegna al nanetto e poi ritrovarmi a dover raccogliere di nuovo le merci per Emilia.
    se invece è proprio un bug, per cortesia che sia segnalato a chi di dovere per un fix il più rapido possibile, così magari riesco a finire le quest che mi stavo pure divertendo...
    grazie dell'attenzione.
    buona giornata a tutti.
     
  2. CaballoLoco

    CaballoLoco Active Author

    Ok, consegni la missione lì. Quando consegni i materiali, ti chiederà di uccidere un certo miniboss 5 volte.
    Dopo aver ucciso 5 volte quel miniboss, che appare casualmente, ti chiederà di uccidere un'altra certa sentinella 10 volte.
    Questo è per le 6 missioni, cioè dovrai entrare a Kaloro più di 90 volte di più, considerando che hai 6 missioni... e che a volte i boss e le sentinelle non sono quelli che ti servono... bene fortuna....
     
    gbit likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Grazie ma il mio problema è : se consegno le merci allo Gnob mi uscirà il miniboss necessario alla quest di Emilia o no?
     
  4. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Credo di si. Io ho consegnato tutto senza farci caso e sono andato avanti trovando tutti i miniboss necessari.
    Anche perché poi le quest continuano chiedendo 5 drop da un particolare capo e poi con 10 drop da un parricolare carceriere. Insomma se va bene trivando sempre quelli che ti servono ci vogliono 60 giri.... Ma credo che ne serviranno 100 o più.
     
    Last edited: Jul 17, 2022
    gbit likes this.
  5. gbit

    gbit Forum General

    OK grazie Marsi, l'avevo anche immaginato.... ma pensare di rifarsi le 40 merci mi venivano i brividi :D
     
  6. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Infatti anche se io ho trovato più difficoltà a finire quella dei cani.
    Intanto per il bug hanno punito tutti eliminando la quest del re... Vediamo cosa trovo stasera tornato dal mare.
     
    gbit likes this.
  7. CaballoLoco

    CaballoLoco Active Author

    Sì, li ho già consegnati....basta seguire i punti interrogativi....
     
    gbit likes this.
  8. gbit

    gbit Forum General

    Grazie a tutti e due... Consegnata e fatta :D
     
Thread Status:
Not open for further replies.