Buon Natale!

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 24, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    salve a tutti, come ormai è tradizione, ecco il thread per farci gli auguri di Natale :D
    quindi buon Natale e buone feste a tutti quanti, e vorrei rivolgere gli auguri anche a chi, nell'anno trascorso, ha lasciato il gioco, nella speranza che magari faccia un salto qui sul forum a salutare.
    mi raccomando per la vigilia:

    [​IMG]

    :D:D:D:D
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    ahhh filmone di Natale.

    Auguroni a tutti voi e se sarete buoni il 2022 vi riserverà tante buone sorprese
     
  3. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Buon Natale e Buon 2022 :D

    Quest'anno proprio sono scarica, sono più che felice di salutare il 2021 nella speranza che il 2022 sia migliore per tutti. Perciò non mi viene in mente molto altro da dire o augurare, ma ci sono sempre le citazioni di coloro che hanno nutrito mente e spirito di molti nel corso degli anni, rendendoci forse migliori con la magia delle loro parole e delle loro storie:

    "Oggi non è che un giorno qualunque di tutti i giorni che verranno. Ma quello che accadrà in tutti gli altri giorni che verranno, può dipendere da quello che farai oggi".
     
  4. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Buon Natale :)
    [​IMG]
     
  5. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Buon Natale a voi tutti! :*
     
  6. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Buon Natale a tutti! :)


    ...e ci scordiamo de "Il piccolo Lord"? :D:D:D
     
  7. Aras

    Aras Forum Apprentice

  8. ParisdellaMarca

    ParisdellaMarca Forum Apprentice

    Buon Natale e Buon Anno Nuovo a tutto il Forum

    ...... la parte migliore di Draken....
     
  9. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Devi aver usato la telepatia. Io è da settembre che non gioco più e stasera ho pensato diamo una okkiata al forum.
    Niente ho avuto impegni che mi hanno fatto smettere.. poi c'era la offerta su steam Battlefield 4 gratis adesso gioco li.
    Drakensang ci ho giocato per anni.. ma male.. giocavo nel 2012 poi ho smesso ho cancellato il personaggio, smesso e ricominciato.. poi ricancellato smesso e ricominciato ancora.. e adesso ho voglia di cancellarlo ancora .. se avessi sempre continuato dal 2012 a oggi anche pochi minuti al giorno, avrei un personaggio fortissimo ora, al top come matipolskaxxx o vision del mio server.. invece sono sempre stato pippa passandoci un sacco di ore al giorno. E spendendo pure soldi. Andata proprio male. Mai più.
    Me lo ero ripromesso pure le volte scorse a ogni volta mai più.

    Cmq

    Auguri di buon natale e buone feste a tutti
    E grazie per le risposte che mi avete dato qui nel forum. Interessante comunque.
     
    gbit likes this.
  10. Silvara7

    Silvara7 Forum Greenhorn

    Buon Natale :D
     
    Elendel80, EmilyRose and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.