Casse Anniversario

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Spugna, Sep 9, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Spugna

    Spugna Forum Apprentice

    Salve a tutti, l'evento anniversario è finito, ma in inventario ho ancora delle casse dell'evento (rimaste lì a marcire perchè senza frammenti di sfera le arene corrispondenti non si sbloccavano).
    Secondo voi, gente più esperta, vale la pena tenerle lì per un anno fino al prossimo evento, o tanto vale buttarle via?
     
  2. Lomar74

    Lomar74 Forum Apprentice

    Dipende da molti fattori: spazio disponibile in inventario, quanti ne hai e di quale tipo, quanto pensi di far cresce il tuo personaggio in un anno etc. Io personalmente, anche se non ho molto spazio in inventario, le conserverà, se non altro per avere un pò di vantaggio l'anno prossimo. Sempre che non cambino il format dell'evento.
     
    Spugna likes this.
  3. Spugna

    Spugna Forum Apprentice

    Immagino sia quella la vera domanda...:rolleyes:
     
    gbit likes this.
  4. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    ...credo che avranno già abbastanza pensieri con la nuova espansione e non si metteranno a cambiare format agli eventi... :p
     
    Spugna and gbit like this.
  5. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Io le ho tenute anche lo scorso anno.
     
    Spugna likes this.
  6. Maxximino

    Maxximino Forum Apprentice

    Le ho tenute. Se cambiano format, come in passato, le scambiano con oro. Se riducono il numero delle casse alcune verranno trasformate. Spero...
     
    Spugna likes this.
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Se ne hai poche liberatene, altrimenti tienile. Conta che con l'espansione molte cose diventeranno obsolete, quindi avrai molto più spazio.
     
    Spugna likes this.
  8. Spugna

    Spugna Forum Apprentice

    ringrazio tutti per le risposte, chiederei ai mod di chiudere il thread quando hanno tempo.
     
  9. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Spugna,

    come da conferma, procedo con la chiusura del thread.

    Buona serata e buon game.:)
     
    Spugna likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.