casse dtu

Discussion in 'Sezione Italiana' started by efisia, Aug 5, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. efisia

    efisia Forum Greenhorn

    Salve a tutti volevo solo chiedere se è capitato a qualcuno di aprire non volendo casse sbagliate....per errore dovuto al fatto che l'ingresso del boss quasi si sovrapponeva, ho aperto per ben 2 volte casse di legno con l'impossibilità quindi di chiudere evento. La voglia di spaccare il pc è stata tanta.....
     
  2. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Basterebbe una conferma d'apertura, ma qui si va sulle lunghe anche per le cose semplici... figuriamoci sulle modifiche importanti :)
     
  3. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Sinceramente non mi è mai capitato, e nemmeno ci ho fatto caso che ci fosse il rischio, anche nelle molte run da 3 minuti in cui correvo senza nemmeno guardare quasi ahaha
    Può essere che io sia stato graziato senza volerlo:D
    PS: molto interessante il fatto che nel menù di personalizzazione ogni volta che esci appare quel fastidiosissimo: "sei sicuro di voler uscire? Le modifiche effettuate non verranno salvate", inutile in quanto schiacci "X" proprio per quel motivo, e poi per aprire una cassa dal "valore" di ore e ore di gioco non ti chieda nulla.:rolleyes:
     
Thread Status:
Not open for further replies.