Cercasi Gilda

Discussion in 'Sezione Italiana' started by italian, Mar 17, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. italian

    italian Forum Greenhorn

    Buonasera sto cercando gilda,
    sono lv55 ranger e ho riniziato a giocare da poco.
    Nome redidracania
    vi lascio le mie stats
    https://imgur.com/a/UsQmNDZ
     
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Presumo senza saperlo (dovresti indicarlo) che tu sia su server Heredur.

    In tal caso, se vuoi, posso provare a invitarti nella mia, quando si libererà un posto.

    L'ho creata in un momento di disperazione (beh si fa per dire), quando ero a un passo dall'abbandono per superamento del limite di noia... e con mia sorpresa si è presto animata di gente tutta piuttosto attiva (e ora che ho passato la leadership a un altro player, che gioca molto più di me, quelli inattivi vengono kickati senza pietà).

    In gilda c'è gente discretamente forte (sopra i 70k) e disponibile ad aiutare senza farsi problemi (aspetta che escano le nuove infernali, e poi ne riparliamo :D:D) ma qualche requisito c'è, tipo parlare inglese decentemente ed essere amichevoli e attivi, almeno 2-3 ore un giorno su due (nessun requisito lato danno o statistiche... poi chiaro che se sei pure forte, ben venga).
     
    Last edited: Mar 18, 2020
    DreamWill likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.