Cercasi moderatori

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Socketko, Apr 23, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Socketko

    Socketko Forum Apprentice

    Buona sera , e tutto il giorno che ho problemi di disconnessione e fallita connessione , 2 minuti fa mentre provavo 1 craft mi ha disconnesso , e mi sono ritrovato con 1 leggendario in inventario che ovviamente avrei ripristinato , sono riuscito a trovare la foto solo di uno dei 2 item che avevo messo dentro , volevo sapere se c'e' la possibilita in qualche modo di riaverli indietro

    [​IMG]
    questa era una dei due item , laltro aveva 2 chiamate impatto 33% e 34% me la sto prendendo a male, ci avevo messo una vita per trovarli
    fatemi sapere grazie
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    I moderatori qui non possono fare nulla, devi scrivere al support per queste cose, e comunque gli items persi con i craft non te li restituiscono, solo quelli buttati per sbaglio possono recuperarli, il banco no, pare più un buco nero che inghiotte tutto che altro. Scrivi a loro e buona fortuna, ma non sperarci
     
  3. -koMah!

    -koMah! Forum Apprentice

  4. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Socketko,

    purtroppo non c'è alcuna possibilità di ripristino per queste situazioni, nemmeno da parte del support.

    Chiudo il thread, considerando conclusa la sua funzione.

    Buona serata.:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.