Cerco gilda x mago liv.55 - Che fine hanno fatto?

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Andrematte, Oct 26, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Andrematte

    Andrematte Forum Apprentice

    Buonasera a tutti,

    alla luce dei recenti sviluppi del gioco (e della mia vita) mi è sembrato di notare una certa sparizione di giocatori italiani :( . Davvero non immagino il perchè.... :cool:
    Per quanto mi riguarda io gioco dal 2013 ma in modo occasionale, mi connetto per lo piu' la sera dopo cena e vedendo una situazione priva di stimoli e ricca di spese per progredire sono arrivato alla conclusione che l'unico modo per far andare avanti il personaggio è fare gruppo con pg tosti per aumentare il livello di difficoltà (sarò sfacciato ma la verità mi sembra questa) e sperare di droppare qualcosa di buono. Non sono un personaggio serio (della serie non sono fissato su item e NON nerdo - dopo un po' che son seduto ho dolori alle gambe - )ma gioco per divertirmi e soprattutto ho bisogno di compagni almeno di livello 55 e che ci sono già da un po' come me, perche ormai sono vecchio in questo gioco e non posso portare gente a giro per il continente con conseguente aggravio della frammentazione delle mie sfere (i famosi frammenti di sfera...)

    Quindi CERCO GILDA ITALIANA (se ancora esistono italiani in gioco). Io gioco poco e sulla sera o dopo cena, non ho e non voglio teamspeak, sono un mago Lv.55, saggezza 66, fama 35 che fa qualche giro in evento in doloroso o atroce o nei mondi intermedi, pvp molto poco perche mi sdraiano subito. Sono free, non spendo. Piu' che mago, a pensarci bene, sono un rianimatore con pietre dell'anima :D

    Insomma , se una qualche gilda di Lv.55 non troppo seria mi vuole, mi fa piacere, il mio pg è Downrise. Fatemi sapere. Grazie e buon game a tutti gli italiani rimasti :)
     
Thread Status:
Not open for further replies.