Chiarimenti sulla creazione skin.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Hiro73, Nov 26, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Qualcuno sa spiegarmi bene come funziona la creazione delle skin ?
    In particolar modo una volta che ne creo una e pago in altergemme dove va a finire ?
    Questa skin è dipendente e legata al set che indosso o la posso indossare a vita anche quando cambio un item ?
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Da quanto ho capito io le skin le paghi per comprarle e paghi per applicarle.
    Una volta comprata la skin è a tua disposizione e dovresti pagare per applicarla...la schermata delle skin è separata da quella degli item quindi suppongo che, anche se cambi item, la skin non cambi. Non so se quando la applichi e poi la togli, devi pagare per applicarla di nuovo.
    Comunque non ho provato nulla, quindi non ho la sicurezza che funzioni come ti ho detto.
     
    DreamWill likes this.
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ho provato le novità solo sull'arma e avevo attiva la skin dell'effetto sciame su q4, bene ho cambiato con una pelle di un altra arma. Risultato speso 1000 altergemme per farlo, poi volevo ritornale a quella di q4 ma non funziona cosi a costo 0, una volta tolta passi a quella q4 base e se vuoi l'altra con l'effetto, devi pagare altre 1000 altergemme costo totale per questo scherzo 2000 altergemme!:confused:
     
    DreamWill likes this.
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    La skin viene applicata sul singolo item, quindi sostituendolo devi riapplicarla: se ad esempio compri dannazione per applicarla su q7 e dopo passi a q4 devi applicarla (pagando) anche su quest'arma ma non hai più bisogno di riacquistarla; oltre alla finestra personalizzazione dal fabbro non so se ci sono altri modi per vedere quali ha sbloccato e quali ti mancano.

    In passato l'effetto grafico delle lacrime veniva trasferito sulla nuova arma a seguito del craft con i nuclei di anima, mentre eventuali colorazioni venivano perse anche al semplice aumento di grado; non so come funziona ora con le skins.
    Ho un arco di gwenfara al 95% dal valore massimo tier8 craftato e con la skin, durante quest'evento ne ho droppato uno tier4 al 100% e ho una mezza idea malsana di sacrificare il tier8 per trasferire gli incantesimi su questo qua e dopo portarlo a tier8 così potrei anche vedere che succede con skin e colorazioni… Ho un po' di nuclei di drago però, buttarli via così… Non istigatemi che potrei farlo davvero:D:D:D

    Con l'introduzione delle skins avevano parlato che avrebbero messo degli sconti anche su queste in futuro, magari già dal premium day (non ricordo bene cosa dissero alla live) potrebbero già mettere qualche offerta
     
  5. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    La cosa piu normale del mondo sarebbe che una volta creata e comprata la skin la puoi usare sempre. Ma mi è venuto un dubbio.... non è che se una volta creata e cambio ad esempio i guanti dell araldo con un paio migliore la skin non vale piu perche non indosso piu un item col quale l ho creata ? Sarebbe un furto apocalittico in quanto dovrei ricreare da capo e spendere 3000 altergemme per ogni nuovo item indossato. Ecco perche ho chiesto se la skin va in qualche pagina, cosi ci clicco sopra e la uso a piacere.

    Ps io parlo di creare un intero set, non solo l arma.
     
  6. gbit

    gbit Forum General

    Io ho notato una cosa: Nella schermata delle skin, guarda i prezzi...sono alti per quelle di item che non hai, mentre sono bassi per quelle di item che hai o hai droppato; questo sia che tu il set lo indossi o no.
    Sto ridroppando il set di Balor proprio per questo...l'elmo, che ancora non ho (e dovrei acquistarlo), costa sulle 10000 AG mi pare, mentre gli altri pezzi del set (che ho droppato) costano circa 300 AG l'uno ma penso che quello sia il prezzo dell'applicazione.
     
  7. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    E' da verificare ma le skin sono legate ai colori, quindi se tu colori un item non è la stessa cosa, si applica solo su quello?

    Quello che voglio dire non esiste un sistema con più pagine, come in altri giochi, dove tu crei il tuo set e usi o togli quando vuoi. Qui mi sembra tutto molto confuso e rischi, no perdi quello che hai fatto almeno nel mio caso con l'arma!
     
    Last edited: Nov 26, 2019
  8. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    solo sull'item che hai addosso se non lo cambi, una volta che l'hai colorato puoi cambiare tutte le skins che vuoi e mantiene quella colorazione
     
    gbit and kuwabaraz like this.
Thread Status:
Not open for further replies.