chiavi delle fogne

Discussion in 'Sezione Italiana' started by badoo1, May 28, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. badoo1

    badoo1 Forum Apprentice

    salve qualcuno si e accorto che i topi in mappa non danno le chiavi per l'evento??????? chi non le ha come fa io in mezzora 0 chiavi se la big non vuole che si facciano gli eventi eviti di farli cosi risparmia risorse per togliere e bug e far si che questo gioco torni un po a interessare che qui tutti i giorni smettono i giocatori che hanno giocato insieme a me da anni
     
  2. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Confermo in 1 h di mappe ben 5 chiavi evento ma non dai topi, ma dai mob. Mhaaaa
     
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ho fatto un po' di prove in diverse mappe. Quella con un drop migliore, al momento è Carcere delle anime, ovviamente nelle mappe di Duria al lv Spietato, in tutto 35 chiavi. La mappa è grande, da solo ci vuole tempo in gruppo penso non sia cosi e forse ci sono altre mappe migliori, ma il livello è da verificare, penso che conti per il drop.

    In spietato il drop parte da 7 chiavi, nelle "Q" è 8 il resto è random *1,*2,*5, forse troppo random.
     
    Last edited: May 29, 2021
    Aras and Elendel80 like this.
  4. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Rimane il fatto che ai nuovi giocatori non è data possibilità, non di finirlo l'evento, ma neanche di cominciarlo.
     
    Aras, DBS-Flamelurker and Elendel80 like this.
  5. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Pensa te che io gioco da circa 4 anni e non posso fare nemmeno Letale dopo la favolosa CE, lol
     
    Aras, Elendel80 and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.