Chiavi evento fogne

Discussion in 'Sezione Italiana' started by black72, May 28, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. black72

    black72 Forum Apprentice

    Dove si droppano le chiavi per entrare nelle fogne?
    Mostri adeguati non le droppano.
    I topi che si trovano in certe mappe in mod normale neanche.
    Non ditemi che si devono comprare.

    Grazie
     
  2. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Il drop di chiavi è molto basso purtroppo. Devi fare le 18 della prima quest nelle mappe normali (se non ne hai già) e poi nelle stesse mappe evento troverai un drop migliore. Le chiavi escono casualmente dai mostri, ne ho trovata 1 (sì, 1 sola!) con un giro veloce a doloroso, ma anche a difficoltà più alte (infernale) il drop non è migliore, mi sembra 2. Nelle varie mappe delle Fogne invece ne fai di più, anche a difficoltà basse, abbastanza per garantirti gli ingressi successivi.
     
    kuwabaraz and DreamWill like this.
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Le puoi trovare anche nelle Q dell'altermondo e la quantità è leggermente migliore, ma il drop o meglio la probabilità di trovarle è troppo bassa, conta molto la quantità di mostri, prova le mappe dove sono maggiormente concentrati, entri ed esci da queste mi sembra l'unica soluzione.
     
    Aras, Elendel80 and gbit like this.
  4. black72

    black72 Forum Apprentice

    Nelle mappe evento il drop chiavi è leggermente migliore, anche se spesso in un run non riesci a droppare le 6 chiavi che servono per rientrare, in doloroso ovviamente.
    Il vero problema è il drop ess, e soprattutto degli elementi che servono per crearle.
    Come al solito un elemento droppa meno degli altri.
    Ovviamente loro preferiscono che le shoppi. :D
     
  5. Maxximino

    Maxximino Forum Apprentice

    Non capisco, i nuovi giocatori dovrebbero essere invogliati a giocare e invece no. I vecchi giocatori sono notevolmente avvantaggiati. I giocatori forti hanno la possibilità di diventare sempre più forti e la forbice si allarga. Per me l'evento delle fogne è un pacchia: ho ancora 20 "panino e polpette" in un'ora ogni coppa che trovo si aggiungono + 10 ovvero 11 punti a coppa. In un ora, aprendo tutte le anfore da 5 che ho trovato ho completato le prime III barre dell'evento e quasi completato la IV. Attualmente ho 1315 chiave delle fogne e posso creare 145 valvole delle fogne, questo perché una volta era tutto più facile in ogni evento c'era una sola barra e la si poteva completare anche con più personaggi e il drop era molto più generoso di adesso.
    Ricordo a nuovi giocatori che in questo evento ci sono 5 maialini nascosti random su un totale di 25 locazioni.
     
    gbit likes this.
  6. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Mappa evento ho fatto solo qualche giro pigro. Rientro abbondantemente delle chiavi spese, ma prendo sempre tutti i maialini.
    Sul drop essenze quest'anno miseria totale e appunto manca sempre un ingrediente quando c'è da crearsi da soli le risorse. I nuovi se non le comprano la vedo dura, chi gioca da un po' ne ha dagli eventi precedenti.
    Sinceramente? Ho preso quello che volevo con i draghi che già avevo (a ben guardare la quantità di draghi nelle barre è scarsa, se si pensa a cosa dovrebbero contenere in oggetti), ho provato a fare qualche giro, ma probabilmente ho fatto l'evento Fogne troppe volte, per trovarlo interessante. Continuo a loggare, magari faccio anche una corsetta in mappa, ma in realtà sto giocando ad altro, mentre aspetto Caccia Grossa. Poi si vedrà.
    Ps: a ripensarci, abbiamo tutti fatto gli Eventi Luna per anni e anni e anni, senza mai stancarci sino a questa riedizione del gioco. Forse se i premi sono adeguati allo sforzo, se si droppa qualcosa ogni tanto, se si ha la sensazione di progredire, anche fare la stessa mappa ogni mese per tanti anni non è un problema? :)
     
    Aras, DBS-Flamelurker and gbit like this.
  7. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Ricordo con tanta nostalgia l'evento lupo, unico evento in cui riuscivo anche a divertirmi e, cosa non da poco, di facile avanzamento.
    Anche questo hanno riovinato...Spero si rendano conto dio quello che hanno fatto, in quanto adesso anche luna piena è snobbato al pari di luna nuova che già prima era na ciofeca.
    Per quanto riguarda fogne, è verissimo che il 4° ingrediente è introvabile, e purtroppo chi si affaccia per la prima volta al game rimane asssssssssai deluso ( le molte s sono volute).
     
    Aras and Elendel80 like this.
  8. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Come possono divertirsi se l'unica opzione che hanno e' farsi aiutare costantemente? La progressione del gioco e' totalmente sballata, semplicemente il gioco sotto questo aspetto fallisce alla grande. Tutto e' calibrato su giocatori che giocano 4+ ore al giorno (sono stato basso, eh) hanno premium (ce l'hanno quasi tutti adesso, in pratica) e farmano in gruppo a manetta. Aggiungi a tutto questo gli innumerevoli vantaggi accumulati in anni di gioco, che a dirla tutta tra un po' pure quelli sono irrilevanti, figurati partire da zero. :D
     
    Aras and Elendel80 like this.
  9. Maxximino

    Maxximino Forum Apprentice

    In realtà hanno rovinato tutti gli eventi con l'inserimento di più barre ove l'ultima (e non solo) è irraggiungibile, almeno per me, che non gioco a «a manetta». Tra l'altro giocando da solo (dopo che è morto mio fratello con cui facevo coppia costante) non ho molte opportunità di migliorare anche perché il drop ora è praticamente scomparso. Tuttavia il gioco è divertimento e bisogna considerarlo come tale e io mi diverto anche così. Drakensang al contrario di altri giochi simili posso scegliere di non giocare in PVP. Ho smesso con WOW e 4Story proprio perché il PVP era troppo fondamentale.
     
    Aras and Elendel80 like this.
Thread Status:
Not open for further replies.