Craft

Discussion in 'Sezione Italiana' started by nìk.it, Jul 6, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Toglietemi una curiosità sul craft.
    Fin ora non mi son mai interessato del craft degli unici. Mai provato. Sconfiggi un boss 100 volte allo stesso livello. Ti da la ricetta e puoi fare l'unico. Puoi scegliere a quale livello sconfiggere il boss ed è scritto che in base al livello del boss, cioè i 100 pezzi che metti nel banco, cambiano gli incantesimi ma il livello oggetto è quello del leggendario che metti.
    Quindi uno può sconfiggere 100 volte in doloroso un boss e creare un oggetto lv 145 credo. Esatto? Il livello dei 100 pezzi influenza i 4 incantesimi che si possono cambiare o si riferisce alle statistiche di base dell'oggetto?
    Della serie vai 100 volte in doloroso e ti esce un unico 145 con stat base 90% 60% 90%. è possibile? :D


    Altra domanda sempre sul craft oggetti leggendari.. che cmq ormai non uso più non mi serve ma chiedo.
    Quando fate un oggetto leggendario e mettete sul banco 4 oggetti viola
    Se avete notato il costo dei glifi cambia in base agli oggetti. Più alto è il costo più le stat base dell'oggetto saranno buone? Come si fa a fare leggendari con buone stat mi chiedevo come funziona.

    (Il mio pg.. Adesso è da un po' che ho fatto 15 rune di attacco leggendarie sto riempiendo gli slot vuoti di rune. I boss del mondo intermedio da solo mi sono ancora impossibili a lv infernale. Però a lv 140 e 145 riesco ad andare da solo contro i mobs normali e mini in tempi veloci o quasi. Riuscirei a sconfiggere pure i boss se avessi più difesa. Cmq pian piano si continua a crescere)
     
  2. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Per craftare un oggetto unico il liv è dato dal pezzo leggendario che tu metti nel banco.
    Chiaramente le chiamate sono random, non dipendono dal pezzo che metti.

    Per quanto riguarda il craft dei leggendari, ho smesso da un po di provare visto la persistente sfortuna del mio pg.
     
  3. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Random cioè che può uscire un unico 145 con buone stat base anche se i 100 pezzi sono di livello doloroso?
    Ero indeciso se fare una prova o no.. tutti i pezzi li ho. Ma se esce un unico con stat base 5% 10% 5% non conviene neanche provarci.
     
  4. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Guarda qui (preso dalla r251):

    [​IMG]

    Nella creazione degli unici ti servono i minerali per i valori base, il resto non serve, dal bianco al leggendario, come si vede nell'immagine con ingredienti speciali: cioè minerali, ingredienti dei boss + un item anche speciale lv 145 hai una probabilità di avere incantesimi base dal 50% al 100%.

    Questa è un arma creata oggi per provare le modifiche con ingredienti speciali:

    [​IMG]

    Puoi farlo anche con ingredienti verdi o blu, sempre nella quantità richiesta al banco e con item lv145, ma i rischi di avere unici pessimi aumenta, per dire anche quest'arma non va bene.
     
  5. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Ok grazie.
    Farò una prova mi hai convinto

    Se metti nel banco i 100 pezzi doloroso non puoi mettere i minerali lv leggendario devi mettere minerali presi al lv doloroso. Dello stesso livello.
    Cmq fare i boss è buono per la saggezza cresce in fretta. Doloroso ci metto meno di un minuto a ucciderli, farne 100 a lv 5 diventa un problemone.
    Trovare mantelli unici è impossibile a parte quello dell'eroe. Ci sono parecchi mantelli tra le ricette del banco.
    Grimmag io so che c'è solo in d1 parte dal livello blu.. ma c'è anche grimmag a lv doloroso fuori dal mondo intermedio?
    Mai visto.
     
  6. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Solo mondo intermedio, poi non ricordo se compare nell'evento vinci gli invincibili e in che modo, ma se ne parla quando ci sarà.
     
Thread Status:
Not open for further replies.