Crash client

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Toretto4070, Jan 7, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Toretto4070

    Toretto4070 Forum Greenhorn

    ciao a tutti mi succede spesso (Dso client 64 ha smesso di funzionare) avete suggerimenti ho soluzioni?

    Grazie
     
  2. GS1946

    GS1946 Advanced

    cambiare ???? io ho deciso di buttare anche i 13 giorni di premium che mi rimanevano..comunque ho disdettato i miei dati che riguardavano la carta di credito....e che cavolo .. !!! :(:(.:)(
     
  3. furkio

    furkio Forum Greenhorn

    nemmeno io riesco piu ad entrare in game mi esce sempre nebula
     
  4. BladernX

    BladernX Forum Apprentice

    Ogni tanto, dopo specie 1 o 2 release importanti, dai una ripulita ai file che il gioco scarica sul disco, tipo usando pulizia del disco del tuo OS, spesso alcuni file sono sovrascritti o corrotti ed inficiano il buon funzionamento del gioco.

    Poi dipende magari anche dal pc un po' vecchiotto, ma lo trovo difficile, in quel caso riduci un po' dal pannello impostazioni la grafica e le ombre, poca RAM o una scheda grafica integrata potrebbero far crashare nebula.

    Infine, spero non sia il tuo caso, non scaricare e/o usare mod e cheat ... Nebula crasha anche per motivi di sicurezza è impostato proprio per crashare.
    Quando, nei primi giorni della CE nelle nuove mappe dell'intermondo, apparivano sciami enormi di nemici, Nebula crashava perchè riconosceva che c'erano troppi mostri su una mappa ed in un breve lasso di tempo e scattava come comportamento anomalo per un cheat o mod usato dall'utente. Se vedi ora i gruppi di nemici sono ridimensionati e il respawn è relativamente veloce ed i crash di nebula sono quasi a 0 ( io non ho mai più crashato ).
     
  5. GS1946

    GS1946 Advanced

    Non mi hai mica convinto, credi di essere l'unico a conoscere come funziona un elaboratore ??????
     
Thread Status:
Not open for further replies.