Custode della vita? O set a parte?

Discussion in 'Sezione Italiana' started by pundopundus, Nov 15, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pundopundus

    pundopundus Forum Greenhorn

    Salve ragazzi vorrei un consiglio riguardo il custode della vita. Secondo voi conviene potenziarlo e alzarlo di grado, (essendo tank) oppure conviene sempre creare un set a 2 mani a parte, per fare danno?
    Se si, quale potrebbe un'alternativa momentanea alla mazza dell'araldo?
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    anche se preferisci restare tank non credo convenga spendere risorse (nuclei di drago giusto?) per alzare di grado l'arma visto che l'unico beneficio che otterresti è un lieve aumento di danni e da tank non ti servono e anche aumentandoli restano ridicoli rispetto a quello che fanno gli altri, il set da tank non va bene per il farm in solitaria sei costretto a dipendere dai gruppi quindi non penso ti serva aumentare i danni.

    Con il set 2h al momento l'unica alternativa decente a set q7 dovrebbe essere q4 per voi, però se parli di arma momentanea significa che stai già farmando per ottenere q7, quindi non credo ti servirà perdere tempo per farti q4. O ti accontenti di un leggendario qualsiasi craftato e pronto per il trasferimento su q7 (un mio amico andava così) oppure se vuoi un unico forse la scelta migliore (per evitare di perdere tempo a farmare un posto specifico per sperare di prendere qualcosa) credo che l'alternativa migliore sia "legend" l'ho vista nella patch 223 è un vecchio item reworkato che si droppa ovunque non dovrebbe essere troppo difficile da prendere, +6% danni e velocità d'attacco come effetto unico e anche gli incantesimi base non dovrebbero essere troppo brutti
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  3. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Non conviene, ottieni Q7 e utilizza quello se hai qualcosa da fare in solo.

    La build offensiva 1H è interessante ma la sconsiglio al momento, per qualsiasi classe.

    Ti consiglio invece di craftare 3-4 incantesimi velocità oro sul Custode anche grado zero, questi ti aiuteranno non poco a ottenere un'alta velocità e quindi un migliore recupero cd. Una volta acquistate tot rune cd e ottenuta una buona velocità, sarai in grado di riottenere facilmente Pelle e Stendardo subito dopo che il loro effetto è terminato, attaccando sempre con l'attacco base che riduce i cd sia chiaro, riuscendo quindi a Tankare non affidandoti troppo sull'urlo. La differenza sarà che avrai Pelle sempre attiva, e quindi una l'immunità agli attacchi stordenti principalmente.

    Ma sia chiaro, questa è un opzione che richiede rune abbastanza alte :cool:
     
Thread Status:
Not open for further replies.