dettagli sulla CE non ancora compresi.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Nov 2, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi/e,
    Volevo dirvi che ho avuto modo di leggere quel thread lunghissimo e in continuo aggiornamento, riguardante i contenuti della CE, ma non ho ancora capito un paio di cosette.
    Ho capito che con la CE arriverà un nuovo tipo di gemme,
    ho capito che rimuoveranno dal gioco tutte le modalità infernali, per sostituirle con 3 modalità ancora più difficili.
    Ho capito che alcuni boss e mostri buffati, avranno anche degli scudi.
    So che ci saranno fino a 10 slot per le gemme su ogni item, e persino che probabilmente (da quel capito, ancora non è una cosa certa), i set 1h torneranno in vita.
    Ho capito anche che probabilmente, l'abilità del set dell'herald potrebbe venir cambiata, distruggendo alcuni ruoli sotto alcuni punti di vista (secondo me i rangers avranno una ricaduta terribile, in mancanza del loro effetto del set q7).
    Ho capito che le rune daranno buff non più basati su % su risorsa, ma sarà una % generica.
    So che un ipotetico item tier 10, verrà convertito in item di lvl 73 circa.
    Ho capito molte cose, leggendo svariati commenti fatti da voi sotto a quel thread, ma non ho ancora compreso queste:
    - Che altri cambiamenti subìranno le rune, oltre quello sopra-elencato? (dove andranno piazzate, e quante potranno entrarcene?)
    - Che fine faranno i cubi? (si, anche quelli di tier più alto del t0) - (tbh credo che rimangano, ma possano esser droppati solo quelli di t0).
    - Non ci capisco molto di algoritmi, e matematica generale, quindi tutti quei calcoli sotto al thread per me erano come leggere e cercare di decifrare l'antica lingua Egizia (Sono ignorante come una capra, e Sgarbi me lo rinfaccerebbe ogni giorno).
    Leggendo ho capito che il cap massimo sarà il lvl 100 (cosa che fino a poco tempo fa credevo si riferisse solo al lvl degli items, e invece...), e mi domando quanto effettivamente dovremo farmare, per arrivare a quel livello. Il solo pensiero mi spaventa. Se dal lvl 54 al 55 ci metto un giorno, allora quanto dovrei metterci, per passare dal 99 al 100? una settimana? xd.
    - Non ho capito che fine faranno i drakens e i materiali per craftings come piante e minerali.
    - Sull'oro ho capito che non verrà più usato nei craftings, ma sarà comunque la valuta utilizzabile, per comprare la cintura del set zeal, durante il premium day?
    - Ho letto, anche se non vi ho capito molto riguardo gli items unici vecchi che furono reworkati e resi droppabili ogni tanto. Che fine faranno? Ho letto che verranno rimossi, è vero? Tbh spero vivamente di no, sarebbe una bastardata terribile.
    - Ho letto che come ipotetico set 1h, quello di sargon sarà uno dei migliori. Per quale motivo? C'entra quel 15% di danni in più proveniente dai 3 pezzi del set offensivo?
    - Cosa contengono le casse droppate dall'ultima barra di progresso dell'evento dell'anniversario? Ce l'ho sulla ranger, ma non ho letto ancora nulla a riguardo.
    - Miglioreranno il drop rate degli unici nel PW ma anche nel mondo normale, o rimarrà tutto schifosamente uguale? (incredibile che con più di 40 runs, gorga non mi droppi la tiamat, ovvero l'arma 2h del dk, ma piuttosto mi droppi solo il set regionale di atlantide), (così come è schifoso che nella Q1, io non abbia ancora droppato il torso, ne con la ranger, ne con la maga, in una settimana intera di farming, quindi circa 160-170 runs nelle modalità più basse).
    E' estenuante leggere questo papìro, lo so, ma non ho avuto il coraggio di scrivere sotto a quel thread, perchè non voglio fare figure di merda facili, e temo di rovinare l'aria seria e calcolatrice che c'è lì, quindi abbiate pazienza, e rispondetemi qua sotto, grazie e buona nottata! :O
     
    ascar likes this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    Non un nuovo tipo ma più livelli delle stesse gemme, e se non ricordo male, un altro livello di rune.
    Forse
    Le rune e i gioielli verranno piazzati in nuovi pezzi di equipaggiamento detti "trinkets", e mi pare, saranno 40 o 50 (sto andando a memoria), al max 5 per tipo.
    Siccome le rune sono più di quelle che potremo mettere probabilmente alcune verranno convertite in gemme.
    Non lo sanno neanche loro... Aspetta il test server.

    Draghi e oro saranno ancora comunque valuta di gioco.
    Sugli ingredienti non hanno detto niente.

    Verranno trasformate in glifi solo (penso, non so di sicuro) le risorse arcaiche, ma se usi su di esse i raffinatori dovresti ritrovarti con un item nuovo ed utilizzabile (comunque addio a item vecchi)

    Sargon set diventerà buono perché i bonus assoluti (tipo +100 danni) aumentano con il livello, al contrario dei relativi +% che restano sempre gli stessi.

    Non so di che cassa stai parlando ahahah

    Poche run, la percentuale di drop è bassa per alcuni item come tiamat.
    Il drop verrà ridotto di quantità e aumentato di qualità... Così dissero in una live twitch; poi se vuoi credere a babbo natale :D

    Spero possano servirti questi chiarimenti, ed è ovviamente solo quello che so, non è detto che tutto corrisponderà a quello che effettivamente poi arriverà in game.
     
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    In realtà le informazioni date dai live sono molto vaghe o grossolane. Quindi tutti aspettano le novità nel server test per capire come funziona il tutto. Forse si e deciso così per non far partire la corsa alla preparazione del pg. Do per scontato che se cambiano i set di q7 e non solo, quello che manca sarà aggiunto nelle abilità, altrimenti avresti classi inutili ed altre troppo forti. Non credo siano così sprovveduti anche se pasticcioni.
     
    Last edited: Nov 2, 2020
  4. GS1946

    GS1946 Advanced

    ma cambieranno anche le personalizzazioni e le colorazioni usate ?
    So che non e' rilevante..tuttavia quelle che ho messo sul mio personaggio le ho pagate con altergemme che avevo acquistate con la carta di credito quando in offerta.
    :(
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Hai capito praticamente tutto
    Quello che non hai capito, tipo i cubi, è perché gli sviluppatori ancora non hanno deciso o non ci hanno dato informazioni al riguardo

    Non credo cambi il sistema delle personalizzazioni però credo, non sono un esperto in questo campo perché le altergemme le ho sempre usate per altro, che se cambi item queste devono essere riapplicate quindi credo proprio che dovrai ripagarle.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  6. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Beh, vi ringrazio per le risposte guys! Sembra non mi sia perso nulla di particolare, allora. Onestamente mi stravolge un pò, il fatto di dover probabilmente cambiare tutto, e soprattutto, ridroppare tutto.
    Durante l'evento dell'anniversario, c'era una cassa ottenibile come ultimo premio, nell'ultima barra del progresso, quella dell'arena del Solstizio d'Inverno. Purtroppo l'unica cosa che so, avendola ottenuta, è che posso aprirla al lvl 56, ma non ho idea di cosa contenga. :/
     
  7. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    lo sa benissimo solo che si è rifiutato di fare quell'evento :)

    Nessuno conosce il suo contenuto forse qualche trinklet, o come si chiamano, che servono a contenere rune e gioielli più qualche altra risorsa ma guardando al passato non ci farei molto conto...devi rifarmare all'infinito ;)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  8. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ragazzi buonasera, scrivo qui perché riguarda sempre una cosa non compresa sulla CE, tanto per cambiare...
    Ma non dovevano mettere l'espansione sul test server a fine ottobre? Io ho smesso di giocare completamente da 3 settimane, in attesa di news concrete sto facendo altro... Ma non mi pare sia cambiato ancora nulla. Vorrei credere che mi sia perso qualcosa
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  9. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Hanno gia risposto o condiviso, leggi qui:

    https://board-en.drakensang.com/threads/november-2020-events-feedback.82175/
     
  10. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ti ringrazio. In pratica non hanno detto nulla al riguardo, solamente che stanno avendo qualche ritardo... Bah. Comunque sono d'accordo con quello che hanno discusso sotto al post. Poca serietà, davvero. In un momento dove tu staff di DSO dovresti dimostrare qualcosa alla tua community, perché deludi già da un po' di tempo, invece cosa fai? Deludi ancora. Cioè è come se una persona sta scivolando giù da un precipizio, ma invece di provare a tirarsi su si butta direttamente. Non ha senso ahaha
     
Thread Status:
Not open for further replies.