Difficoltà di gioco

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Dantealighiero, Oct 16, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Salve amici, sono un vecchio giocatore, ma ho smesso di giocare per un periodo molto lungo, circa 5 anni, perché il mio pc non era più adeguato. Ora sono rientrato e ho trovato tutto cambiato, come prevedibile, mi sto riambientando, ma ci sono cose molto fastidiose, non riesco a capire se dipendono dalle mie impostazioni, dal mio pc, o dal gioco.
    La prima quella più grave: mentre sono in battaglia il cursore sparisce e il mio pg si disorienta proprio mentre è circondato da mostri, ho provato a cambiare colore in caso sono io che non lo vedo, ma sparisce proprio.
    La seconda anche grave: i comandi sono ritardati, devo premere più volte il tasto per farlo saltare o per richiamare l'aquila ecc... e questo lo rallenta molto, sembra un imbranato raro.
    La terza: mentre corre in avanti ritorna indietro a scatti come se fosse bloccato (non so se mi sono spiegato).
    Se qualcuno può darmi delle soluzioni, specialmente per il cursore che sparisce, grazie mille.
     
Thread Status:
Not open for further replies.