Edit by support??

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Minister_Averax, Mar 5, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Buongiorno, è successo che nella lista dei miei amici ad un certo punto è sparito un nome e rimpiazzato da uno strano EditBySupport4.

    Ho pensato di contattare il nuovo nome per capire se era una scelta del mio amico, ma non era mai online quando loggavo io e non sono mai riuscito a contattarlo, il che è molto strano perchè lui era spesso online anche nei miei stessi orari.

    Dato che la traduzione del nuovo nome EditBySupport4 porterebbe a pensare che sia una scelta coercitiva degli amministratori del gioco, è possibile sapere cosa è successo?

    Devo dire che da un paio di giorni anche questo nome è stato sostituito da un altro che non riporto qui e che non trovo online (ma anche io sono un po latitante negli ultimi due giorni)... cosa ne dovrei dedurre? o_O
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Di solito succede quando il nome del pg non è consono e viola qualche regola.

    Se era un nome normale o lo ha cambiato lui o ha venduto e il nuovo proprietario l'ha cambiato
     
    Minister_Averax likes this.
  3. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    beh, era un nome non offensivo (anche se, pur leggermente camuffato, esplicito... ma direi più che altro goliardico...;)) ed in gioco da parecchi anni...

    Comunque grazie Marsicanus, proverò a contattare il nuovo nome quando lo troverò online...
     
  4. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Minister_Averax,

    ti confermo quanto detto da Marsicanus, che ringrazio.
    Evidentemente è stato ritenuto offensivo o non adeguato al regolamento e il supporto ha provveduto a modificarlo.
    A questo punto rimarrà con tale nickname o dovrà sceglierne uno nuovo tramite l'opzione di modifica del personaggio a pagamento.

    Se non ci sono ulteriori domande in merito, procederei con la chiusura del thread.

    Buona serata e buon game.:)
     
    Minister_Averax likes this.
  5. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

  6. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Minister_Averax,

    come da tua conferma, provvedo alla chiusura del thread.

    Buona serata e buon game.:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.