evento di mezza estate lo amo

Discussion in 'Sezione Italiana' started by allizzak, Jul 25, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. allizzak

    allizzak Forum Apprentice

    siiiiiiiiiii, evento magnifico ho gia ottenuto il gioello delle gemme extra, vi auguro altrettanta fortuna,
     
  2. allizzak

    allizzak Forum Apprentice

    resoconto finale evento mezz'estate, oltre al gioello gemme,un gioello della concentrazione,una collana di kingshill,un anello draconico, un pet cocomero,una cavalcatura,....evento finito, non faro le quest sono lunghe per un gettone,peccato che si puo fare acquisti solo col premium,,, speso in tutto circa 5000 altergemme,,e 20000 altergemme per ampliare il deposito,,e ho ottenuto un bel costume da cavaliere sbadato
     
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    buono
    Non guardare il Festival Estivo come ad un evento ma come un Premium Day alternativo.
    Anche io ho trovato il gioiello gemme ma pensavo funzionasse meglio.
    Ottimo sicuramente per Vinci gli Invincibili se non ricambiano idea ancora e lo nerferanno.

    Io ho speso un po' di più, 120k ag per acquistare le 50 sacche della fortuna e 8k ag al giorno per il pacchetto dei mini-giochi e quello dell'aiutante.
    Da una parte con le ag non so più cosa farci e dall'altra le ricompense che si ottengono con le 50 canne da pesca (25+25) valgono molto di più della spesa.
    Anche i 10 ticket dei minigiochi sono utili per avere 560 monete solari in più al giorno.

    Speravo di trovare un altro gioiello degli ingredienti, che reputo di gran lunga migliore rispetto a quello delle gemme, e il cagnolino Hachi ma non sono stato fortunato.

    Per il resto aspetto le ultime ore di evento per decidere quali pet/emote/costumi comprare con le 4k monete d'osso che mi son rimaste dopo aver acquistato tutte le sacche della fortuna e le 2 casse gioiello...me ne servirebbero 7k per comprare tutti quelli che mi mancano ma dovrò scegliere.
    E poi chissà cosa ci sarà nella "compensazione" che attendiamo da giorni...speriamo arrivi prima della fine dell'evento
     
  4. allizzak

    allizzak Forum Apprentice

    inseguo da un anno il gioello delle gemme,ho accumulato 14k boss,poi valuto con calma se e decente.Mah... io ho letto che vinci gli invincibili e molto cambiato ,anche io ho fatto investimento per quell'evento comprando il pet gems.

    Io non sono richissimo di altergemme ,devo misurare bene le spese ,me ne restano solo 200k,,,ottimo se arriva un codice bonus di compensazione,

    il gioello degli ingredienti e molto utile,sara il mio prossimo obiettivo,,forse mi dovrei fare il premium per contribuire allo sviluppo del gioco e del mio personaggio,,ci pensero
     
  5. allizzak

    allizzak Forum Apprentice

    set veleno ,spallacci q 10,guanti q10 e libro del genio, niente male questa combinazione,riduzione costante con una sfera 23 pronta a fare danni https://i.postimg.cc/QxDC5NPR/sfera.png, lo chiamero :set 23[​IMG]
     
    Last edited: Sep 1, 2022
Thread Status:
Not open for further replies.