Testserver evento fogne

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Feb 29, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    quello che ho trovato sul TS per l'evento fogne...non ho fatto neanche una run e non credo che la farò.
    Questo è un thread per la r229:
    https://board-en.drakensang.com/threads/r229.79781/

    barre evento principale:
    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    nelle prime 2/3 barre le gemme sono levigate, poi brillanti, perfette, fino alla fine della ottava barra con 2 sacre e una reale. all'inizio dell'ultima barra c'è anche lo schema delle gemme reali BLU...chissà come è contento chi se lo è comprato...

    barre fumi tossici:

    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

    shop:

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    non ho trovato l'attire dell'evento.

    pet:

    [​IMG] [​IMG]

    mappa entrate:

    [​IMG]

    quest iniziale:

    [​IMG]
     
    Last edited: Feb 29, 2020
    DreamWill, Javah and Marsicanus like this.
  2. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Il problema come sempre è che il drop delle chiavi è pessimo e non solo, hanno pure alzato i costi per entrare nelle varie mappe.

    Questo è il problema con questo evento e molte delle lamentele erano sul farm delle chiavi.
    Se le chiavi si farmassero con facilità l'evento sarebbe accettabile.

    In ogni caso io ho speso i 1000 quadrifogli per avere la ricetta per le reali blu subito, avrei potuto aspettare e dropparla, quindi a me non dà fastidio.
    Tanto se la regalano vuol dire che di qui a non molto perderà il suo valore.
     
  3. gbit

    gbit Forum General

    Non so dirti quale sia il drop delle chiavi... Da quanto si legge nella schermata evento pare che tutte le mappe e tutti i mob le rilasceranno, i ratti con una probabilità più alta (vedremo di quanto).
    Nelle difficoltà più basse hanno abbassato il num di chiavi necessarie, in quelle più alte lo hanno alzato.
    Sono d'accordo al 100%
    Questo sarà il terzo evento di fila dove le ricompense saranno veramente importanti... Rune a gogò, gemme sacre e reali, ma in generale tante gemme, anche potenzianti, gioielli, espansione inventario e barre skill, ora schemi....
    Questa inflazione mi fa pensare che effettivamente (come più di qualcuno ha già ipotizzato) ci sarà uno stravolgimento, o comunque cambiamenti importanti.
     
    Javah likes this.
  4. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Il problema, a mio parere, è che ormai hanno perso credibilità.
    All'inizio le gemme si shoppavano (o dovevi farmare tanto ma veramente tanto) ora si trovano sempre brillanti/perfette e anche sacre e reali negli avanzamenti evento.
    Le rune erano difficilissime da fare ora le puoi trovare un po' ovunque e pensare che fino a 1 anno fa si compravano solo con quadrifogli o draghi.
    Il premium si pagava solo con soldi reali ed ora lo trovi ovunque e potresti avere sempre il premium senza spendere un cent.
    etc etc.
    Possono stravolgere quello che vi pare i giocatori paganti si son rotti.

    Vedremo cosa è cambiato in questo evento. Le chiavi per l'evento principale le ho, vediamo se stavolta mi viene voglia di fare i mini o il mostro occhialuto.
     
    kuwabaraz, Javah and gbit like this.
  5. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Possono metterci quello che vogliono, se le meccaniche di questo evento non saranno cambiate mi limiterò ad ignorarlo. ;) Tanto tranquillo, a loro non ci vuole nulla a renderti nuovamente debole, ce l'hanno già dimostrato.

    Eventi piccoli e strambi esclusi, mi riferisco agli eventi pieni di uova, questo è in assoluto l'evento più deludente che ho giocato. Ancora ricordo le innumerevoli anfore e il drop pari a zero, i vermi ridicoli e tutto il resto. Le sfide, poi, lasciamo perdere... :rolleyes:
     
    Javah and gbit like this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    Eppure i primi due fogne non erano male, io mi sono divertito a farli... L'ultimo sinceramente no.
     
  7. Javah

    Javah Forum Veteran

    Arrivano le reali viola.

    Almeno per queste c'è una spiegazione, ma per tutto il resto che stanno regalando a man bassa, cosa arriverà al suo posto?

    Come, non sei tu uno di quelli che puntava la sveglia all'una di notte pur di completarle tutte?

    :p

    Scherzo.
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  8. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Appunto, quindi non vedo perchè dovrei arrabbiarmi se mi mettono quella ricetta nell'evento: l'ho presa per fare prima le reali viola, quindi anche se la regalano pace amen, a me non dà fastidio e non dovrebbe dare fastidio a nessun altro.
     
  9. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ho provato un paio di giri per farmare le chiavi nelle mappe normali. Il drop al lv normale è pessimo vicino allo 0, se non cambia, in letale queste si trovano.
     
    gbit likes this.
  10. ascar

    ascar Someday Author

    io ho fatto qualche giro sia in normale che in letale o inf 1 ma le chiavi sono proprio poche, in letale mi è capitato anche solo 5 o 6 in inf non ricordo, secondo me puntano a vendere le chiavi , da due anfore dorate che ho aperto mi sono uscite 60 medagliette ciascuna, in giro ho anche trovato alcuni maialini che danno medagliette d'argento
     
Thread Status:
Not open for further replies.