Evento P.V.P.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Orapronobis, Aug 2, 2020 at 9:37 PM.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. Orapronobis

Orapronobis Someday Author

Mi dovete spiegare che evento è questo, gente che usa macro, e voi fate un evento pvp?
    I player onesti sono stufi di questa presa in giro, dateci un pvp senza bari è ora di fare pulizia invece che stare a chiaccherare su un gioco che non si conosce.
    E no non posto filmati con player disonesti, tanto basta fare un salto in arena per vedere come va.
    Qui mi fermo, in quanto la mia etica professionale e il nome, non mi permettono di bestemmiare.

Deinoforo and Minister_Averax like this.
  2. Marsicanus

Marsicanus Exceptional Talent

Non mi metto neanche a commentare un evento del genere.
    L'unica mia curiosità è sapere dai gestori del gioco quanti giocatori hanno finito questo evento in questi 14-16 mesi.
    Se ne è discusso tanto l'anno scorso ma poi non ho più perso neanche il tempo a leggere le discussioni.
    Anzi ho un'altra curiosità: hanno poi sistemato il bug del punteggio o ancora si ripropone la stessa versione di sempre?

3. DBS-Flamelurker

DBS-Flamelurker Forum Master

Viene utilizzato di tutto, altro che macro... purtroppo le cose stanno così.

4. DreamWill

DreamWill Exceptional Talent

io so solo che non importa cosa fai e quanto imbrogli, intanto rimane comunque matematicamente impossibile completare la barra, anche per i cheaters :)

Marsicanus likes this.
  5. Orapronobis

Orapronobis Someday Author

Questo è un'altro punto a sfavore dell'evento, a me piace fare pvp, scelsi questo gioco per questo, ma così è diventato un delirio.

Share This Page