Evento P.V.P.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Orapronobis, Aug 2, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Mi dovete spiegare che evento è questo, gente che usa macro, e voi fate un evento pvp?
    I player onesti sono stufi di questa presa in giro, dateci un pvp senza bari è ora di fare pulizia invece che stare a chiaccherare su un gioco che non si conosce.
    E no non posto filmati con player disonesti, tanto basta fare un salto in arena per vedere come va.
    Qui mi fermo, in quanto la mia etica professionale e il nome, non mi permettono di bestemmiare.
     
    Deinoforo and Minister_Averax like this.
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Non mi metto neanche a commentare un evento del genere.
    L'unica mia curiosità è sapere dai gestori del gioco quanti giocatori hanno finito questo evento in questi 14-16 mesi.
    Se ne è discusso tanto l'anno scorso ma poi non ho più perso neanche il tempo a leggere le discussioni.
    Anzi ho un'altra curiosità: hanno poi sistemato il bug del punteggio o ancora si ripropone la stessa versione di sempre?
     
  3. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Viene utilizzato di tutto, altro che macro... purtroppo le cose stanno così.
     
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    io so solo che non importa cosa fai e quanto imbrogli, intanto rimane comunque matematicamente impossibile completare la barra, anche per i cheaters :)
     
    Marsicanus likes this.
  5. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Questo è un'altro punto a sfavore dell'evento, a me piace fare pvp, scelsi questo gioco per questo, ma così è diventato un delirio.
     
  6. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Cominciamo a fare qualche nome.
    xxxx. Usa Macro.
    Piano piano aggiorno, vediamo che succede.
     
    Last edited by moderator: Aug 12, 2020
  7. Lomar74

    Lomar74 Forum Apprentice

    Purtroppo postando solo il nome dei personaggi non accadrà nulla. Bisognerebbe registrare un video che testimoni l'utilizzo di macro e/o altri aiuti illeciti. E non è detto che poi questo porti a delle conseguenze per i giocatori sleali.
     
  8. bobberto93

    bobberto93 Forum Greenhorn

    salve ragazzi, oggi ho ricomiciato a fare le quest giornaliere per il pvp (avevo il premium quindi ho scrollato altrimenti sono impossibili per me) e ho notato comportamenti davvero bizzarri:
    - persone che stavano ferme e appena mi avvicinavo lanciavano qualsiai tipo di skill contemporaneamente, anche senza un senso logico.
    - un tizio lanciava incantesimi senza un domani, ma forse ci sono set che lo permettono o comunque penso sia possibile.
    - poi un tizio mi attaccava si fermava tornava in base e poi rifaceva lo stesso movimento anche se io ero da un'altra parte.
    ora mi chiedo come scoprire se un tizio sta usando trucchetti? cosa sono le macro?. Se volessi segnalare un giocatore cosa dovrei portare come prova?
     
  9. GS1946

    GS1946 Advanced

    Se giocassero anche i responsabili della DSO oltre che andare solo a spendere i soldi che gli paghiamo, molto probabilmente tutto questo sarebbe ridotto di molto !!
    Ma mannaggia e poi caramba che gli ci vuole a fare un personaggio giocante in pvp ....... CRIBBIO ! :( :(
     
  10. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Hanno promesso tante cose per il pvp, ma sono riusciti solo nella difficile impresa di renderlo più brutto di prima! Poi forse consci che era pessimo e ci sarebbe stato un crollo di utenti, hanno concentrato questi in alcune mappe a tempo per dare una parvenza di partecipazione.
    Da questo punto è stato abbandonato o è diventato terra di nessuno. Forse se va bene tra 15-20 giorni si capisce se modificando il game e qualcosa cambia, ma ne dubito, al massimo migliorerà per 2-3 mesi e si ritorna da capo se non peggio.
     
    Last edited: Aug 8, 2020
  11. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    So che bisognerebbe postare video, ma non essendo capace e avendo un cpu che non mi salva nemmeno immagini la vedo dura.
    Continuo comunque con qualche nome.
    xxxx arciere Usa Macro.
     
    Last edited by moderator: Aug 12, 2020
  12. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Orapronobis,

    ho editato i tuoi commenti perché non è corretto segnalare gli altri giocatori sul forum.
    Per queste cose puoi rivolgerti direttamente al support, ma come ti hanno fatto presente gli altri giocatori, sarebbe necessario creare un video che giustifichi i tuoi sospetti.
    Confido nella tua collaborazione.

    Buona giornata.:)
     
  13. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Di recente io stesso son stato accusato di usare qualche sorta di macro, ma solo perchè ormai gli utlizzatori stessi se perdono, non lo riescono ad accettare :p
    Non nego che cliccando molto rapidamente si possa creare quest'effetto di "moonwalk" ormai famosissimo anche senza l'uso di programmi esterni, forse mi vedono camminare in avanti ogni tanto ma solo per la velocità con cui premo i tasti del mouse :oops:
    Le vere macro sono altre, tra cui camminare Indietro o ai lati non sbagliando un colpo (Molto sospetto direi), o l'uso automatico di pozioni in modo da risultare quasi immortali.
    I video sono molto superficiali, perchè a causare il "moonwalk" sono problemi di server (sullo schermo dell utilizzatore non si nota l'effetto, su gli altri si) per questo come scritto prima, accusano anche me, ma se capita è solo camminando in avanti.:oops:
    Per vere dimostrazioni di Moonwalk, basta vedere l'ultima diretta su twitch di Jesse, certi personaggi chiaramente fluttuano per l'arena :D
     
    Last edited: Aug 12, 2020
  14. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    La mia descrizione di Macro, riguarda quanto dici tu, lo spostamento laterale e il colpo che non si sa come colpisce sempre, provate a spostarvi lateralmente veloci e colpire, difficilmente il primo colpo va a segno.
     
  15. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Il primo e tutti gli altri a seguire :confused:
     
  16. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    L'evento è buggato da far paura, poi c'è l'exploit del bonus saggezza.

    Insomma , è un completo disastro e non è possibile completarlo.
    Lasciatelo perdere.
     
  17. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Anche buggato questo evento, oggi avevo un po di tempo e ho usato il piccolino , niente non mi conta i punti, andiamo bene.
     
  18. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Riapro un attimo l'argomento, con una parentesi:
    Ieri ho fatto pvp 1vs1 con il mio mini war (liv45). Beh, a una certa becco sto ranger, con meno vita e meno attacco di me, che però si muove all'indietro e continua a spararmi frecce verdi, che poi avvicinandomi tra rete e quell'attacco di spore di cui non ricordo il nome, mi stunnava che è una bellezza, ovviamente salto e adrenalina che si liberavano dai miei stun, quelle poche volte che riuscivo a raggiungerlo. Oltretutto non so come il 95% delle volte mi schivava come se prevedesse tutte le mie mosse (ok essere bravi però...) e mi colpiva anche quando usavo mosse veloci come assalto o salto per schivare.
    Morale della favola: l'ho ucciso solo una volta su 3 volte che l'ho beccato in arena, perché l'ho colpito più di 4 volte con il fendente:D
    E niente fa già ridere così
     
Thread Status:
Not open for further replies.