Evento Solstizio d'estate

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Jul 3, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao a tutte/i :)

    Tra poco ci sarà l'evento solstizio d'estate, a memoria il giochino più semplice e redditizio da fare era quello della difesa, dove bisogna resistere un tot di tempo in una stanza senza attaccare e senza morire.

    Consigli su come prepararsi?
    Quali oggetti, quali incantesimi metterci su, quali statistiche da avere come riferimento?
    Io suppongo di prepararmi un set di oggetti con valore blocco prima di tutto, poi armatura e punti vita.
    Voi che mi dite?

    Grazie :* :*
     
  2. cogix

    cogix Regular

    io l'ho provato col mio DK che ha appena raggiunto il lvl 100.
    ho messo incantesimi di aumento punti vita e cercato gli oggetti con piu' punti di vita possibili e da non dimenticare, le pozioni di recupero vita.
    Sono riuscito a resistere al 90% delle volte a "bloodshed" ed aprire 4-5 casse ogni volta.
    Le altre 2 mappe sono impossibili per me: il mio guerriero non ha abbastanza danni da uccidire molti mob in quel minuto e l'ultima mappa riguarda solo la fortuna.
    DSO aveva tolto i giochi in citta' (dove si poteva scommettere oro o altergemme) perche' considerati giochi d'azzardo e ora rimette una mappa dove l'abilita' non conta nulla, solo la fortuna
     
  3. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Da mago mi viene in mente bless vita e set difensivo Dragan.
     
Thread Status:
Not open for further replies.