Exp di gruppo.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Aug 16, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ancora (sto scrivendo troppo in questi giorni).
    Volevo rapidamente chiedervi se è possibile esser messo in gruppo (non in gilda), con qualcuno di voi, per farmare exp di gruppo, siccome mi serve applicare punti su un'abilità del group momentum.
    Purtroppo però, il mio livello di gruppo è basso (lvl 15), siccome gioco per il 95% del tempo da solo.
    Non ne sono sicuro, ma forse potrei necessitare di raggiungere intorno al lvl 35-40 di gruppo, per ottenere i 150 punti necessari.
    Il mio nickname (o perlomeno quello del mio ranger), è Asheheartseeker0, server heredur (ma immagino che il server fosse scontato).
    Se qualcuno dovesse aderire, anche se dovessi avervi già nella lista amici (ho 3 di voi), non esitate a mandarmi messaggi privati. Mi va bene qualunque dungeon, di mondi paralleli ma anche del mondo normale, basta che sia massimo in letale (il massimo che io possa reggere in qualche modo). Ah, e ovviamente, dalla mia affermazione di esser capace in qualche modo di reggere solo fino a letale, si capisce che non ho molti danni (11k con pet di dragan viola e essenze bianche)
    Buona serata e permanenza :O
     
    Last edited: Aug 16, 2020
  2. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ti darei una mano volentieri ma sto cercando di focalizzarmi sull'evento. Già gioco poco ultimamente, figurati. Quando finirò evento però se hai ancora bisogno np:)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  3. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Tranquillo! Non so in che modalità giochi nelle arene dell'evento, ma non provo nemmeno a chiederti di farlo lì, perchè tanto so già che si tratta di modalità ben più alte della letale. In caso però, potresti comunque aggiungermi, siccome ti sei offerto. Così semmai volessi aiutarmi dopo l'evento, ti basterebbe solo inviarmi un messaggio privato! :) Il nickname è già scritto, serviti pure!
     
  4. Deinoforo

    Deinoforo Active Author

    Ho più bisogno di aiuto di quel che pensi!:D
    Le arene le faccio inf3 con buff mana, ma ho poca vita e i miei 32k danni non mi fanno killare molto in fretta ahah (anche se con pet arachna in inf3 riesco ad avere l'80% impatto)
    Però certo ti aggiungo agli amici, che se ti becco on cerco di fare un bel gruppo e arena inf3 riusciamo non ti preoccupare;)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  5. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    apprezzo, ma mi sentirei inutile in inf 3. Morirei e basta, e l'unica cosa utile che potrei fare, sarebbe quell'85% di armor shred con la freccia esplosiva. Sprechereste troppe pietre dell'anima per me, e non facendo molti danni da solo, mi sentirei troppo inutile. Con i miei 11k danni (con essenze bianche e pet di dragan viola), raggiungendo i 16k col set dell'herald attivato, son costretto a declinare l'offerta, sarei solo d'intralcio xd.
    Quando avrai finito l'evento, magari si potrebbe optare per FBI in qualunque modalità vuoi (anche se preferisco comunque la letale, essendo il mio massimo). :O.
    Ti ringrazio in anticipo @Deinoforo
     
    Deinoforo likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.