Fonderia portatile

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Nethielle, Sep 23, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao!
    Mi sono goduta appieno la fonderia portatile di 90 giorni dell'evento "Caccia grossa" (mi pare...)

    Ho visto in vendita la versione da 7gg per un catafalco di quadrifogli :confused:

    Esiste la versione "fissa", che si può usare sempre?

    Grazie :*
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    se non sbaglio proveniva dalle prime classifiche pve con la barra evento ma non ne sono sicuro.

    Non esiste alcuna versione illimitata al momento purtroppo, ma solo quelle a tempo, la prima volta che la vidi era il premium day dell'anno scorso ed era a tempo anche quella, magari quest'anno potrebbero migliorarsi e inventarla, ma dubito lo faranno davvero
     
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    oppure potrebbero aggiungerla nella sezione della saggezza, magari abbinarla al talento dello shop portatile
     
    Last edited by moderator: Sep 23, 2019
    DreamWill likes this.
  4. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Nethielle,

    confermo che fino ad oggi in game sono state presentate solo fonderie a tempo limitato, con scadenza.
    Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti, diversamente procederò con la chiusura del thread.

    Buona serata e buon game.:)
     
    GS1946 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.