Foresta controrta in cerca di Sybil

Discussion in 'Sezione Italiana' started by niky, Mar 17, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. niky

    niky Forum Apprentice

    Ciao, ho scritto al support e mi hanno risposto di chiedere al forum vabé....
    Riguarda la foresta contorta, da un pò di tempo a questa parte non mi fa più passare dalla seconda mappa alla terza in avanti, cosa che prima facevo benissimo. Clicco sempre sul fungo giusto esco dall'uscita giusta (seguendo anche le mappe di Emily Rose) e anziché nella terza mi manda sempre nella sesta mappa. Così non riesco a finire la quest dei 500 grugnitori ne "nascondino 2/3" trova Sybil.
    Grazie a tutti
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Non so quale mappe tu stia seguendo ma da San Galgano mi sono trasformato in San Tommaso e sono rientrato in quelle mappe dopo anni.
    Seguendo il giusto percorso in doloroso ho trovato Sybil 2 volte su 2 nella 3a mappa (non so quale numerazioni usi tu...io intendo la terza mappa visitata partendo da Tywyll Dail.
    Riprovato a normale e Sybil era presente solo 1 volta su 2.

    Nessuno può sapere quello che effettivamente fai, ci vorrebbe un video, ma prova a postare qui "l'immagine di Emilyrose" e cerchiamo di capire dove sbagli.

    L'importante non è seguire alla lettere le mappe ma capire cosa si sta facendo perché col tempo può darsi che le mappe cambino.
    Nella foresta contorta per raggiungere Sybil e poi la radura di Artaya bisogna trovare in ogni mappa il ceppo di tronco cliccabile (col simbolo dell'arco) che ha anche dei funghi vicino le radici (ce ne è solo 1 per mappa).
    Dopo devi prendere l'uscita che ha sempre dei funghi ai lati della freccia (ce ne è solo 1 per mappa).
    Per i grugnitori vanno bene tutte le mappe della foresta contorta anche se usare il trucchetto di entrare/uscire dalla radura di Artaya è sicuramente più veloce.
     
  3. Javah

    Javah Forum Veteran

    Qui trovi tutto dalla A alla Z Twisted Woods — VelveteenDuck: è in inglese e, se ciò non ti va a genio, basta che fai tradurre a google.

    A metà di tale pagina troverai pure il video, che è caricato su Youtube, e quello potresti pure seguirlo passo dopo passo. Sul tubo ci sono video completi anche di altri autori, basta che scrivi "tywyll dail" nella casella di ricerca. Nessuno in italiano credo, ma tanto a te basta vedere il percorso.

    Se però sei tra chi si diverte a completare le quest di Drakensang (magari qualcuno che si diverte esiste pure) allora questa è certamente quella più elaborata e che potrebbe darti più soddisfazione: in tal caso limitati a sbirciare le indicazioni della pagina, scorrendola fino in fondo perchè è piena di banner ingombranti, e sembra sempre che dopo quelli non ci sia più niente...
     
    Galgano likes this.
  4. niky

    niky Forum Apprentice

    Ce ne sono parecchie di mappe comunque se tu vai in sezione italiana, pagina 7, Emily Rose "foresta contorta".
    Quelle con i funghi non c'é problema se invece voglio fare le altre dopo la seconda mappa mi manda nell'ultima. So su quale ceppo devo cliccare e su quale uscita é sempre andato tutto bene fino a 3 o 4 settimane fa. Tra l'altro io non mi ricordo di aver trovato la cassa d'oro.
    Comunque non fa niente da quando hanno cambiato tutto c'é sempre qualcosa che non va.
    Grazie comunque per la tua disponibilità Galgano
     
  5. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    come immaginavo.
    Nella "guida" da te indicata non è specificato che alcune uscite possono mandarti "random" in destinazioni diverse e devi essere fortunato a beccare quella giusta per proseguire.

    Consiglio: a normale le uscite random funzionano veramente male.


    Però tu hai scritto anche "in cerca di Sybil" e quel percorso, mappa a pag.2, non è soggetto al random e seguendo i funghi devi riuscire a trovarla altrimenti sbagli qualcosa.
     
  6. CiscoNetPlus

    CiscoNetPlus Exceptional Talent

    Ciao, ho seguito la guida di Emily Rose con due personaggi per fare gli obiettivi.
    https://board-en.drakensang.com/threads/foresta-contorta.83297/

    Come dice Galgano, tante volte ti manda su una mappa diversa, ma provando più volte e provando la sequenza del Ragno e del forziere tre volte e poi cambiando, sono riuscito a fare le 3 imprese con i due personaggi, ci ho messo un giorno.
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
    Galgano likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.