Forum

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Lancillotto-ITA, Oct 1, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lancillotto-ITA

    Lancillotto-ITA Forum Apprentice

    Salve a tutti ma mi sbaglio ho il Forum Tedesco non è stato chiuso
     
    GS1946 likes this.
  2. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    hanno chiuso solo i forum che a loro avviso erano troppo poco frequentati... probabilmente quello tedesco ha ancora un elevato numero di utenti...

    comunque per risponderti: no! non è stato chiuso.
     
    GS1946 likes this.
  3. MENTOL

    MENTOL Living Forum Legend

    GS1946 likes this.
  4. Lancillotto-ITA1

    Lancillotto-ITA1 Forum Greenhorn

    Secondo me non è il vero motivo quello dichiarato da loro e non penso che abbiano analizzato i forum facendone una stima
     
    GS1946 likes this.
  5. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    chiaro come il sole del mattino, ma questo è quanto! e stai sicuro che non tornano indietro sulla decisione presa!;)
     
    GS1946 likes this.
  6. Lancillotto-ITA1

    Lancillotto-ITA1 Forum Greenhorn

    che ormai e cosi lo so che non si ritorna indietro lo so ma nulla mi toglie dalla teste che non e questo il motivo da loro citato;)
     
    GS1946 likes this.
  7. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Lancillotto-ITA1,

    i motivi della chiusura sono quelli riportati nel thread ufficiale che ha gentilmente linkato MENTOL, che ringrazio.
    Se non ci sono ulteriori domande, procederei con la chiusura del thread.

    Attendo un tuo riscontro.

    Buona serata e buon game.:)
     
    MENTOL likes this.
  8. Lancillotto-ITA1

    Lancillotto-ITA1 Forum Greenhorn

    Io ringrazio tutti per le risposte quello che dico è non credo che questi forum sono stati chiusi perché poco frequentati
     
    GS1946 likes this.
  9. GS1946

    GS1946 Advanced

    Saro' di coccio ma mica ho capito la tua opinione, scusa secondo te perche' allora li hanno chiusi ?
     
  10. Lancillotto-ITA1

    Lancillotto-ITA1 Forum Greenhorn

    Io il vero motivo non lo so ma guarda caso di forum ne rimangono 2 di 2 nazioni tutti gli altri sono poco frequentati? ripeto io non ci credo
    se in un Forum c'è gente esperta come in quello italiano che conosce formule ecc. non andava chiuso. Vogliamo fare un conto di quante cose nel gioco hanno tolto da quando c'è CMjesse
     
  11. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    solo a livello statistico: fino a questo istante nel forum inglese ci sono state 11.889 discussioni per un totale di 118.180 messaggi.

    Le sezioni straniere hanno 504 discussioni per 5343 messaggi.

    La sezione italiana 36 discussioni con 944 messaggi. (seconda come messaggi, dietro solo alla russia che ne ha 1594).

    Proviamo a fare due conti fra 15 giorni, per vedere cosa ne esce! ;)

    EDIT
    Dunque al momento, al 17 novembre, il forum inglese conta 12048 discussioni con 120349 messaggi. (159 discussioni e 2169 messaggi in più)

    le sezioni straniere totalizzano 581 discussioni per 6932 messaggi (77 discussioni e 1589 messaggi in più)

    se togliamo queste ultime, il forum inglese da "solo" totalizza 82 discussioni e 580 messaggi.

    la sezione italiana ha 45 discussioni e 1115 messaggi (in ordine 9 e 171 in più)

    la sezione portoghese non ha scritto nulla!

    Alla fine non è un'idea così strampalata chiudere le sezioni nazionali e riunirle qui... peccato solo aver cancellato tutto l'archivio... potevano chiudere e lasciare libera la possibilità di visionare!
     
    Last edited: Nov 17, 2019
Thread Status:
Not open for further replies.