Frammenti di Passaggio Infernale

Discussion in 'Sezione Italiana' started by MonkeyDRufy92, Jan 11, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Tags:
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. MonkeyDRufy92

    MonkeyDRufy92 Forum Greenhorn

    Buona sera a tutti.

    Scusate il nuovo Thread, ma stasera mi sono accorto di un bug molto carino.

    Premessa: non scrivo mai nel forum ma praticamente tutti i giorni lo leggo.

    Detto questo, non ho visto nulla riguardo questo problema, e vorrei sapere cosa ne pensate.

    Spesso e volentieri io con il mio gruppo di amici facciamo q5 in massacro per l anello, ovviamente map1 e map2. Stasera abbiamo deciso di scrivere in chat gruppo la quantità di frammenti di passaggio infernale che avevamo prima di iniziare.
    La faccio breve: 15 passaggi per entrare x 5 giri = 75 frammenti no?
    Sbagliato, ben 150!!! 30 passaggi a giro. A mio parere 15 per map1 ed altri 15 quando si entra in map2..

    Ma va beh dai, se ne droppano facilmente :confused::confused::confused:

    Inutile dire che questi 150 passaggi non mi torneranno piu indietro e non oso immaginare quante ore e ore di farm serviranno per rifarle, dico 150 considerando solo stasera.. Mi sembrava andassero giu troppo velocemente! :mad:

    Con questo vorrei sapere se qualcun altro ha notato questo bellissimo problema...!
     
  2. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    secondo me non c è nessun bug.Hanno volutamente aumentato il costo in entrata dei passaggi infernali da 15, fino al boss finale ,a 45.Tutto questo è stato fatto in un fix precedente ,dopo la patch 245 e nel silenzio totale.Non aggiungo altro perchè credimi ci vorrebbero ore per spiegare i tanti errori fatti con questa espansione,ma mi piacerebbe che qualcuno li elencasse tutti.PS.il drop dei frammenti infernali è pari a zero e se rimane cosi,aimè questo gioco è finito.
     
    MonkeyDRufy92 likes this.
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Sbaglio o si possono farmare solo in spietato? Forse non è tanto il costo di una mappa ma il farm per averli!
     
  4. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Non puoi, perchè il drop di frammenti infernale è 0.
     
    kuwabaraz likes this.
  5. GS1946

    GS1946 Advanced

    voi parlate di passaggi inf ....e dite che non va..ma perche' fare le giornaliere per avere ben 2.000 dico ben 2.000 cosi che quando fondevi te li dava prima in maniera giusta ma che adesso quando devi fare un kraft te ne chiede almeno da 130.000 in su, vi sembra giusto ?? (non lo dico per me, io ne ho da parte oltre 1.000.000.000 ) zauu a tutti (compresa DSO)
     
  6. MonkeyDRufy92

    MonkeyDRufy92 Forum Greenhorn

    Da parlare ce ne sarebbe per così! Giorni per elencare tutti i problemi esistenti nel gioco.. Ma la faccenda dei passaggi non è problema da poco:

    Prima della CE la mod in cui si giocava era relativa, se giocavi e droppavi in inf7 eri avvantaggiato perchè trovavi item tier X, ma si poteva giocare anche in inf1, droppare qualcosa, e farmare farmare e farmare finche non si avevano risorse per upparlo a tX... Aveva un senso secondo me, qualcosa da fare e un obbiettivo da raggiungere!

    Ora invece ci ritroviamo a dover PER FORZA a giocare in massacro per trovare item livello 140-145 per riuscire a vedere qualcosa di decente nel personaggio, e una volta trovato fine del gioco. Il drop è scarso, e quando droppi non è detto che le stat siano decenti (trovato domenica anello di q5 al 145 con l'11% sui danni :mad:).. quanti passaggi devo usare per fare una build..?? e quanti ne trovo giocando in spietato..??

    Magari trovarne 0!! Potremmo pensare che sia l'ennesimo errore/bug del gioco, ma farmando tutta la sera in spietato 1 o 2 frammenti li caccia.. quindi è cosa voluta, non se lo sono dimenticati..

    Concludo dicendo che mi dispiace ma mi rifiuto di credere che ci siano persone tanto incompetenti dietro a questo gioco.. Mi piace e preferisco credere che vogliano fare i furbi, svuotare le risorse dei giocatori il piu possibile per poi aggiustare tutto. Ma con me picchiano male, attenderò l'hotfix sperando in una soluzione, farmando rune senza usare le risorse CHE HO ACCUMULATO IN ANNI DI GIOCO!
    Ho gia perso il PG (hanno vanificato il progresso di 5 anni di gioco) almeno le risorse me le tengo strette :p;)
     
    kuwabaraz likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.